0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grenade di Bruno Mars: ritorno in top ten

Grenade è il nuovo singolo di Bruno Mars, già arrivato in top ten della classifica Hot 100 di Billboard.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
bruno-mars

Dopo l'enorme successo di Just The Way You Are, Bruno Mars torna con un nuovo singolo ed un nuovo posto in top ten. Nonostante, infatti, il primo estratto di Dowoops e Hooligans sia ancora al quarto posto della Hot 100 di Billboard, Bruno Mars si ritrova ora con Grenade al decimo posto dopo alcune settimane dall'uscita del singolo.

Greenade abbandona i toni romantici e innamorati di Just The Way You Are per descrivere una storia d'amore decisamente complicata, all'interno della quale uno dei due è pronto a sacrificare la propria vita per l'altro che a sua volta, invece, sembra completamente indifferente a tutto questo.

Bruno Mars ha dichiarato di aver trovato l'ispirazione per Grenade ascoltando alcuni demo di una band emergente e di aver chiesto loro il permesso di scrivere ed interpretare una propria versione di quella che sarebbe poi diventata appunto Grenade.

In questi mesi il successo di Bruno Mars sembra davvero inarrestabile e sembra proprio che i guai con la legge per possesso di droga non siano servito a scalfire la fama del giovane cantautore che ha visto molte sue canzoni riprese addirittura dallo show Glee a partire da Billionaire, collaborazione con Travis McCoy, proseguendo con Marry Me per finire proprio con Just The Way You Are, le ultime due addirittura all'interno della stessa puntata della serie cult di questi tempi.

Insomma, guai con la giustizia a parte, sembra essere proprio un periodo fortunato per il giovane Bruno Mars che è riuscito a farsi conoscere in tutto il mondo grazie alle sue canzoni d'amore facendo sognare milioni di fan con i suoi testi dal contenuto decisamente romantico e degno del principe azzurro delle migliori favole.

Ecco il testo di Grenade di Bruno Mars

Ecco la traduzione di Grenade di Bruno Mars

Ecco il video di Grenade di Bruno Mars

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views