985 CONDIVISIONI
25 Marzo 2014
17:59

I Backstreet Boys e le Spice Girls insieme in tour: “Ci stiamo lavorando”

Potrebbe tradursi in realtà il sogno delle ex ragazzine anni ’90. I Backstreet Boys e le Spice Girls si starebbero preparando a tornare insieme sul palco per un tour eccezionale.
A cura di Stefania Rocco
985 CONDIVISIONI

Il tour dei Backstreet Boys, la boyband che ha tenuto banco tra le ragazzine degli anni '90, potrebbe arricchirsi di un elemento che promette di far diventare memorabile un evento già speciale. Secondo rumors sempre più insistenti, Nick Carter, Alexander James McLean, Brian Littrell, Howie Dorough e Kevin Richardson si starebbero preparando a dividere il palco con un'altra band famosissima, 5 donne – oggi ridotte a 4 – che conquistarono il mondo intero portando sul palco un irresistibile connubio tra musica e stile. Parliamo delle Spice Girls, famosissimo gruppo musicale idolo delle teenager di tutto il pianeta negli stessi anni in cui anche i BSB collezionavano un successo dopo l'altro. Brian Littrell, il cantante della band, ha svelato solo qualche scarna informazione in merito, ma tanto è bastato alle fan ormai cresciute per prepararsi all'evento. "Sono in corso da mesi le trattative" ha dichiarato l'uomo in un'intervista rilasciata al The Sun, poche parole che ci mettono di fronte a un ventaglio d'inimmaginabili possibilità.

Victoria Beckham non ci sarà – Facile immaginare che la sempre ritrosa Victoria Beckham non ci sarà. La moglie del campione inglese non ha intenzione di tornare sul palco con la sua vecchia band, nemmeno in vista di una reunion che preveda anche la presenza dei Backstreet Boys. Chi si dice entusiasta di fronte a quest'idea è Melanie C. che sul suo profilo Twitter, già a novembre del 2013, si dichiarava disposta a lavorare per realizzare un evento che ha tutte le potenzialità per diventare uno tra i tour più imperdibili dell'anno.

985 CONDIVISIONI
I Backstreet Boys in un tour mondiale che arriva anche in Italia
I Backstreet Boys in un tour mondiale che arriva anche in Italia
Come sono cambiati i Backstreet Boys. Guarda il prima e dopo (FOTO)
Come sono cambiati i Backstreet Boys. Guarda il prima e dopo (FOTO)
Il segreto dei Backstreet Boys: "Dopo 20 anni ci divertiamo ancora insieme"
Il segreto dei Backstreet Boys: "Dopo 20 anni ci divertiamo ancora insieme"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni