Nelle prossime ore, l'ex membro degli One Direction Harry Styles pubblicherà il video del singolo "Golden", che vedrà protagonista la Campania e il panorama della Costiera come ambientazione. La canzone è tratta dal suo ultimo album "Fine line", certificato platino in 10 paesi del mondo, un successo internazionale che l'artista britannico avrebbe voluto suggellare con il tour, annullato a causa del Covid-19. "Golden" nel frattempo ha totalizzato più di 12o milioni di stream su Spotify.

L'annuncio del video

Harry Styles, ex membro degli One Direction, ha voluto sorprendere di nuovo i fan. Dopo le immagini degli scorsi mesi, che lo vedevano protagonista in Campania per registrare il video del singolo "Golden", ha pubblicato stamattina in anteprima 15 secondi di immagini del filmato ufficiale. Alla fine della schermata, è apparsa la data del 26 ottobre, in cui verrà pubblicato il video ufficiale. Quindi dobbiamo aspettare solo poche ore per vedere il risultato delle immagini di Harry Styles in Campania, col panorama della costiera, come testimoniato in anteprima da Fanpage.it. Nel filmato in anteprima si vede l'artista britannico correre lungo una galleria, come se stesse scappando da qualcosa, una scena che ha riportato in mente gli episodi dello scorso mese, creati dalla ricerca dei fan campani del cantante, che hanno girato in lungo e in largo per trovarlo.

Il racconto di Stevie Nicks dei Fleetwood Mac

Nel frattempo, qualche settimana fa, Harry Styles è stato premiato ai Billboard Awards 2020, con il Billboard Chart Achievement, una delle uniche tre categorie dell'evento ad essere votate dal pubblico, insieme al Top Social Artist, andato ai BTS, e Top Collaboration, assegnato a Shawn Mendes e Camila Cabello. Una passione per la musica per Harry Styles, che lo ha reso anche un imprenditore lungimirante, parola della cantante dei Fleetwood Mac, Stevie Nicks, autrice di "Dreams", brano diventato culto su TikTok. La cantante ha avuto nelle scorse settimane una conversazione con l'artista britannico, discutendo sul futuro della musica: "Mi ha detto: ‘Non penso che torneremo sul palco prima della fine del 2021, Stevie'. E io ho pensato: ‘Oddio, questo ragazzo così giovane mi sta dicendo questa cosa così saggia'. È stata quella telefonata tra me, che ho più di 70 anni, e quell’artista fantastico che ne ha una ventina che mi ha fatto capire che noi musicisti siamo fottuti. La vita che facevamo è finita".

L'investimento nella più grande arena del Regno Unito

In questo senso è stato letto uno degli ultimi investimenti musicali da parte di Harry Styles. Il cantante ex One Direction è uno degli investitori in una nuova sala da concerti a Manchester chiamata "Co-op Live". Il progetto che costerà intorno ai 440 milioni di euro, diventerà la più grande arena del Regno Unito, in grado di far vivere un'esperienza fuori dal comune sia agli artisti, sia ai fan: "Finché tutto è in ordine entro il 2023, si spera che mi lasceranno giocare lì. Se non ho ancora sbagliato tutto. In definitiva sono un fan della musica, e amo andare agli spettacoli, suonare dal vivo". A chi gli chiede cosa renderà speciale questo posto, Styles risponde: "Voglio che sia una stanza in cui le persone ricordano di aver suonato e non vedono l'ora di suonare di nuovo.