Giordana Angi sta vivendo un momento speciale della sua vita e della sua carriera artistica: seconda in classifica all'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, in cui è stata fino alla fine in lotta con Alberto Urso per la vittoria finale, in giro per l'Italia con un instore che le sta facendo fare un bagno di folla e un album, "CASA" che dopo questa prima settimana di presentazioni è volato al secondo posto in classifica. Un momento d'oro che però esonda e va oltre quelli che sono i confini della trasmissione televisiva, ma si riempie anche dei successi che da anni ormai, con caparbietà e un'aura da predestinata, la cantante sta portando avanti, soprattutto grazie all'aiuto e alla stima di Tiziano Ferro che da anni, ormai, ha scelto la cantante di Latina come collaboratrice, confermandola anche nel suo prossimo album "Accetto Miracoli".

La collaborazione tra Giordana Angi e Tiziano Ferro

Giordana Angi, infatti, come ormai noto, ben prima di ottenere il successo nel talent di Mediaset aveva prima tentato la strada del Festival di Sanremo e poi aveva mandato un po' di materiale a Ferro che aveva apprezzato e dato il la a una collaborazione che è proseguita nel tempo e l'ha portata, tra le altre cose, a scrivere la title track del prossimo album e del primo singolo estratto "Buona (Cattiva) Sorte" sempre in collaborazione con Emanuele Dabbono. E dopo la sbornia di Amici, Giordana ha voluto prendersi  qualche minuto e un post proprio per ringraziare il concittadino più noto: "Ciao T. che dire? Sono uscita da poco dalla casetta di AMICI e mi ritrovo in questa NUOVA VITA fatta d’incontri, viaggi e promozione del mio disco ed è tutto nuovo,veloce e oltre ogni immaginazione – ha scritto -. Mi sento fortemente GRATA e PRIVILEGIATA per ogni cosa che sto vivendo. Poi, proprio ieri, esce il tuo singolo “BUONA (CATTIVA) SORTE” prodotto da Timbaland (Timbaland!) e, non solo sono felice perché stai tornando con un album e finalmente potrò ascoltarti, ma mi ricordo di aver collaborato anch’io nella scrittura di alcuni tuoi brani e, mentre lo scrivo, mi chiedo se tutto questo stia accadendo davvero oppure se, semplicemente, io non stia impazzendo male (o, se vuoi, peggio di ciò che già accade di solito 😛)". Un onore continua la cantante, prima di augurargli il meglio: "Non c’è parola, frase, faccina adatta per farti capire quanto io mi senta ONORATA e quanto tutto questo mi sembri ASSURDO. Ti auguro tutto il meglio possibile, per questo singolo e per tutto il progetto che verrà".

La risposta di Tiziano Ferro

Un post che ovviamente ottiene immediatamente la risposta proprio di Tiziano Ferro che sceglie di rispondere direttamente nei commenti del post della cantante (che ha ripreso la cover dell'album), ricordando il percorso fatto insieme e quello che sperava succedesse "a volte più velocemente, altre più lentamente": "Cavolo siamo in trincea insieme dal 2014, te l’ho sempre detto che sarebbe arrivato il momento. Ed evidentemente era il 2019!!! Sometimes quickly sometimes slowly"

Ciao T. che dire? Sono uscita da poco dalla casetta di AMICI e mi ritrovo in questa NUOVA VITA fatta d’incontri, viaggi e promozione del mio disco ed è tutto nuovo,veloce e oltre ogni immaginazione. Mi sento fortemente GRATA e PRIVILEGIATA per ogni cosa che sto vivendo. Poi, proprio ieri,esce il tuo singolo “BUONA(CATTIVA) SORTE” prodotto da Timbaland (Timbaland!) e, non solo sono felice perché stai tornando con un album e finalmente potrò ascoltarti, ma mi ricordo di aver collaborato anch’ io nella scrittura di alcuni tuoi brani e,mentre lo scrivo,mi chiedo se tutto questo stia accadendo davvero oppure se, semplicemente, io non stia impazzendo male (o, se vuoi, peggio di ciò che già accade di solito 😛) . Non c’è parola, frase, faccina adatta per farti capire quanto io mi senta ONORATA e quanto tutto questo mi sembri ASSURDO. Ti auguro tutto il meglio possibile, per questo singolo e per tutto il progetto che verrà ☘️🙏🏻❤️ @tizianoferro

A post shared by GIORDANA ANGI (@giordanaangi) on