video suggerito
video suggerito

“Emma Marrone sarà la valletta di Carlo Conti a Sanremo 2015”

Il settimanale “Oggi” rivela che la cantante sarebbe stata scelta da Carlo Conti per affiancarla nella conduzione del 65esimo Festival della canzone italiana, in onda dal 10 al 14 febbraio.
A cura di Valeria Morini
304 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Emma Marrone sarà a Sanremo 2015. Ma non nelle vesti di ospite canora: l’artista potrebbe infatti indossare i panni della valletta, a fianco del conduttore Carlo Conti. La notizia, non ancora confermata ufficialmente, arriva dal settimanale "Oggi", che, dopo averla anticipata sul sito, vi dedicherà un servizio sul numero in edicola da mercoledì. Sarebbe stato Conti stesso a scegliere Emma per il ruolo. Ancora totale riserbo, invece, sulla seconda valletta chiamata ad affiancare il conduttore. Si sa che è già stata scelta, ma il nome resta top secret. Le candidature più quotate restano quelle di Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada.

Per la Marrone il palco dell’Ariston non ha più segreti, dal momento che la cantante l’ha calcato già in due occasioni. La sua prima partecipazione è stata nel 2011 poco dopo la vittoria ad “Amici” di Maria De Filippi, lo show che l’ha lanciata e ne ha traghettato il successo nel 2010. In quell’occasione, Emma è arrivata seconda, duettando con i Modà sulle note di “Arriverà”. Nel 2012, rieccola al Festival con “Non è l'inferno”, pezzo con cui si è aggiudicata la vittoria.

Emma al posto di Belen?

Immagine

Ironia della sorte, proprio nel 2012 la valletta era Belen Rodriguez, che pochi mesi prima aveva “rubato” a Emma il fidanzato, Stefano De Martino (tuttora compagno di Belen e padre di suo figlio Santiago). Acqua passata per l'artista, che recentemente ha dichiarato di aver messo una pietra sopra alla vicenda amorosa.

In questo periodo, Emma ha appena concluso il suo ultimo tour, "Emma 3.0" che ha registrato sold out ovunque, ed è impegnata a promuovere “E Live”, speciale uscita in cd+dvd che comprende i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona, oltre a numerosi contenuti speciali. Ma l'artista non ha mai nascosto il suo lato più glamour e a febbraio, se la notizia verrà confermata, la vedremo scendere la celebre scalinata del teatro Ariston. Non per regalarci un suo pezzo ma per presentare quelli dei colleghi, in rigoroso abito da sera e dall'altra parte della barricata.

304 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views