75 CONDIVISIONI

Emma chiude il tour “Emma 3.0” con un sold out a Milano

Chiusura col botto per Emma Marrone che chiude il suo tour novembrino “Emma 3.0” con un tutto esaurito al MediolanumForum di Milano dove saranno presenti 11 mila persone.
75 CONDIVISIONI
Immagine

Ultima tappa per "Emma 3.0", il tour che Emma Marrone ha portato nei principali palazzetti italiani a novembre. Una serie di appuntamenti sempre pieni che questa sera toccheranno l'apice con l'atteso concerto di Milano al MediolanumForum. A Milano la cantante pugliese troverà il pubblico delle grandi occasioni visti i numeri di biglietti venduti: sono 11 mila, infatti, i tagliandi andati a ruba e segnano un sold out che corona una serie di appuntamenti che ha visto Emma protagonista ancora una volta dopo il tour estivo "Emma Limited Edition". Anche quello, infatti, fu un piccolo successo con 6 concerti colmi di gente e di ospiti in alcune tra le location più suggestive del Paese, antipasti di questo che è stato il terzo tour diverso dell'anno per l'autrice di "Schiena". Anche questa sera la cantante proporrà successi e brani meno suonati durante i suoi live e sarà accompagnata da Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Max Corona (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori).

Ma dopo un anno e mezzo vissuto a mille tra l'uscita dell'album "Schiena" dell'edizione speciale "Schiena Vs Schiena", l'EuroVision Song Contest e i live la cantante non ha intenzione di fermarsi. Fra due giorni, infatti, la cantante partirà per una serie di presentazioni alla Feltrinelli dove incontrerà i fan per parlare di “E Live” cd+dvd che comprende i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona oltre a dei contenuti speciali. 

Ecco le date: giovedì 27 novembre al Mondadori Megastore di MILANO (piazza Duomo 1 – ore 15.00); il 28 novembre alla Discoteca Laziale di ROMA (via Mamiani 62 – ore 16.00); l’1 dicembre al Mediaworld delCentro Commerciale Campania di Marcianise, CASERTA (S.S. 87, Località Aurno – ore 16.00); il 2 dicembre a la Feltrinelli Village del Centro Commerciale Mongolfiera di BARI (via Santa Caterina 19 – ore 15.00).

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views