21 CONDIVISIONI

Emma, i Modà e Francesco Renga con Arriverà a Sanremo 2011: il video

Emma e i Modà con Francesco Renga hanno guadagnato ulteriormente i favori del pubblico con la loro esibizione: nell’ultima serata del Festival partiranno da favoriti.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
emma moda sanremo2011

Nella quarta serata, Sanremo 2011, altri due verdetti sono stati emessi: Tricarico e Max Pezzali eliminati, decisione che ha provocato fischi e malumori tra le fila del pubblico della kermesse canora più famosa d'Italia.

La penultima serata del Festival di Sanremo 2011, ha regalato anche emozioni a non finire, soprattuto per la possibilità per ogni artista di proporre il suo brano, in versione "duetto" accompagnato da un altro personaggio del mondo dello spettacolo. Il pubblico dunque ha potuto "assaporare" le canzoni Festival di Sanremo 2011, in una "chiave" diversa con sfumature particolari che non in tutti i casi per la verità si sono rivelate felici (basti pensare a Loredana Errore che non ha convinto in coppia con Anna Tatangelo con Bastardo). Sicuramente molti consensi e ulteriori favori oltre a quelli dei pronostici (Emma e i Modà ancora favoriti nelle scommesse), ha guadagnato il sodalizio tra Emma e i Modà con Arriverà che per l'occasione si sono avvalsi della presenza canora di Francesco Renga, già vincitore della competizione.

Il "duetto" è stato considerato un vero e proprio successo, sopratutto per l'ottimo abbinamento delle 3 tonalità, e modalità canore dei protagonisti che sono apparsi tra loro perfettamente complementari. A questo punto tutto fa pensare ad un successo di Emma e i Modà nell'ultima serata del Festival, anche se bisognerà fare i conti con Roberto Vecchioni con Chiamami ancora amore e con le due outsider che con le loro performances hanno scalato, secondo i dati raccolti sui voti dei telespettatori, la classifica delle preferenze: Anna Tatangelo e Giusy Ferreri con Il Mare immenso.

https://www.youtube.com/watch?v=QMqmLM3inmo
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views