video suggerito
Elton John critico su Miley Cyrus: “Temo che si schianterà”
Il cantante brittannico condanna la rapidissima ascesa della cantante, che paragona lontanamente a Michael Jackson. Poi parla di Lady Gaga: “Vorrei parlare anche a lei, ma non mi risponde al telefono”.
A cura di
Andrea Parrella
7
CONDIVISIONI
Elton John, il cui nuovo disco è uscito ieri in Italia, emette la sua sentenza sulle star esplose in pochissimo tempo, rappresentate in questo momento storico dal fenomeno Miley Cyrus, in vetta alle classifiche Billboard e Spotify con il suo nuovo singolo Wrecking ball. In un ‘intervista rilasciata al "The Australian", lui stesso ha affermato senza mezzi termini: "Miley Cyrus è così giovane! Ma ha piazzato due brani nella top 20, quindi chi potrebbe fermarla? Riesco a prevedere un incidente prima dello schianto. Ero nel mio camerino a Las Vegas quando seppi che Michael Jackson aveva programmato 50 live. Mi girai verso il mio agente e gli dissi: Non ne farà neanche uno. E' questa la sentenza piuttosto "macabra" emessa da Elton John, che non vede dunque di buon occhio il processo di nascita e crescita di questi fenomeni musicali".
Inoltre, spende delle parole anche per Lady Gaga, con la quale aveva un rapporto strettissimo e che oramai non sente più da molto tempo perché lei non risponde più al telefono:
Per quanto riguarda Gaga – che amo, è la madrina dei miei figli – mi piacerebbe parlarle ma non risponde al telefono. Ci sono volte in cui devi stare a sentire i consigli degli altri. Una volta che hai intorno persone che non discutono più con te sei in una posizione pericolosa".
7
CONDIVISIONI