Mancano pochi giorni al matrimonio di Elettra Lamborghini, che ha da poco concluso un lungo addio al nubilato, eppure la sua testa non si stacca completamente dalla musica e dal suo futuro discografico. È stato un anno particolare per lei, che dopo l'uscita del suo primo album ("Twerking Queen"), nel 2019, ha proposto una canzone per il Festival di Sanremo, dove è riuscita a salire per l'edizione del 2020. Un'aliena sul palco dell'Ariston, che è riuscita a modo suo a conquistarsi un pezzo di visibilità, senza svilire quell'immagine che abbiamo imparato a conoscere nei mesi scorsi, quell'immagine ripulita dalle intemperanze dei primi anni nel mondo dello spettacolo, e impregnato di simpatia, schiettezza, tanto reggaeton e il twerking che resta suo marchio di fabbrica, anche se sempre meno presente.

Le collaborazioni latine: il sogno della cantante

In attesa di sposarsi, quindi, la cantante ogni tanto è protagonista di una serie di botta e risposta con i fan a cui lascia fare delle domande. Ed è così che i fan hanno scoperto che nella sua testa oltre al matrimonio con Afrojack, c'è la musica (e il resto scompare, direbbe lei). Una delle domande, infatti, è stata, molto semplicemente: "Dopo il matrimonio su cosa ti dedicherai maggiormente?" e la risposta secca è stata "Nuovo album". In effetti ha anche dato qualche speranza per quanto riguarda le collaborazioni, dal momento che a un'altra domanda molto precisa, la cantante ha risposti che non le dispiacerebbe poter duettare con alcuni dei re della musica latina come Don Omar, Daddy Yankee e Farruko.

I programmi tv e La Isla

Intanto di certo c'è che sta registrando alcuni programmi televisivi (uno di questi le ha anche creato non pochi problemi, quando, postando video e storie senza mascherine è stata criticata dai fan a cui ha dovuto spiegare che avevano tutti fatto sierologico e tampone per il Covid-19). Il matrimonio, insomma, che come ha spiegato la sta stressando non poco, è il perno attorno a cui si stanno muovendo una serie di cose, dopo un'estate vissuta da protagonista con "La Isla", una delle hit dell'estate 2020 a cui si è anche aggiunto il remix di "Woppah" di Tinie Tempah.