Elettra Lamborghini annuncia: “Dopo il matrimonio penserò solo al nuovo album”
Mancano pochi giorni al matrimonio di Elettra Lamborghini, che ha da poco concluso un lungo addio al nubilato, eppure la sua testa non si stacca completamente dalla musica e dal suo futuro discografico. È stato un anno particolare per lei, che dopo l'uscita del suo primo album ("Twerking Queen"), nel 2019, ha proposto una canzone per il Festival di Sanremo, dove è riuscita a salire per l'edizione del 2020. Un'aliena sul palco dell'Ariston, che è riuscita a modo suo a conquistarsi un pezzo di visibilità, senza svilire quell'immagine che abbiamo imparato a conoscere nei mesi scorsi, quell'immagine ripulita dalle intemperanze dei primi anni nel mondo dello spettacolo, e impregnato di simpatia, schiettezza, tanto reggaeton e il twerking che resta suo marchio di fabbrica, anche se sempre meno presente.
Le collaborazioni latine: il sogno della cantante
In attesa di sposarsi, quindi, la cantante ogni tanto è protagonista di una serie di botta e risposta con i fan a cui lascia fare delle domande. Ed è così che i fan hanno scoperto che nella sua testa oltre al matrimonio con Afrojack, c'è la musica (e il resto scompare, direbbe lei). Una delle domande, infatti, è stata, molto semplicemente: "Dopo il matrimonio su cosa ti dedicherai maggiormente?" e la risposta secca è stata "Nuovo album". In effetti ha anche dato qualche speranza per quanto riguarda le collaborazioni, dal momento che a un'altra domanda molto precisa, la cantante ha risposti che non le dispiacerebbe poter duettare con alcuni dei re della musica latina come Don Omar, Daddy Yankee e Farruko.
I programmi tv e La Isla
Intanto di certo c'è che sta registrando alcuni programmi televisivi (uno di questi le ha anche creato non pochi problemi, quando, postando video e storie senza mascherine è stata criticata dai fan a cui ha dovuto spiegare che avevano tutti fatto sierologico e tampone per il Covid-19). Il matrimonio, insomma, che come ha spiegato la sta stressando non poco, è il perno attorno a cui si stanno muovendo una serie di cose, dopo un'estate vissuta da protagonista con "La Isla", una delle hit dell'estate 2020 a cui si è anche aggiunto il remix di "Woppah" di Tinie Tempah.