26 Agosto 2020
13:55

La nuova canzone di Elettra Lamborghini? Il remix di “Whoppa” di Tinie Tempah

A chi le chiede quando pubblicherà un’altra canzone, Elettra Lamborghini risponde, tramite le sue storie, che in effetti l’ha appena pubblicata. Ovviamente la cantante gioca sul fatto che è stato pubblicato il remix di “Whoppa”, ultimo singolo del rapper inglese Tinie Tempah che ha scelto la cantante per tentare di portare la sua canzone nei paesi latini.
A cura di Redazione Music

A chi le chiede quando pubblicherà un'altra canzone, Elettra Lamborghini risponde, tramite le sue storie, che in effetti l'ha appena pubblicata. Ovviamente la cantante gioca sul fatto che è stato pubblicato il remix di "Whoppa", ultimo singolo del rapper inglese Tinie Tempah che ha scelto la cantante per tentare di portare la sua canzone nei paesi latini, aprendosi anche al nostro mercato. Un'operazione che sta diventando sempre più comune, come abbiamo spesso visto in questi ultimi mesi, non ultima l'operazione che ha portato a collaborare per la prima volta Fabri Fibra e J-Ax per rifare il successo del rapper francese Bosh "Djomb".

Whoppa dopo il successo de La Isla

Elettra Lamborghini viene da un'estate vissuta tra i protagonisti con la sua "La Isla", la canzone estiva che l'ha vista duettare con Giusy Ferreri. Una canzone che ha collezionato oltre 13 milioni di visualizzazioni su Youtube (per il video ufficiale) e oltre 8 milioni per quanto riguarda gli ascolti su Spotify, completando l'uno due partito con "Musica (e il resto scompare)", canzone che l'ha portata per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo. Canzone che nonostante la posizione molto bassa è stata una delle più ascoltate tra quelle cantate sul palco dell'Ariston.

Whoppa, la collaborazione con Tinie Tempah

Questa volta Elettra Lamborghini duetta in spagnolo con Tinie, come si legge anche nel lyric video che accompagna, per tentare di dare anche un po' di visualizzazioni anche in Italia ma soprattutto nel mondo latino-americano, vista anche la scelta della lingua e come spiega lo stesso rapper inglese: "Venendo da un piccolo quartiere residenziale di South London ho sempre avuto l’ambizione di fare world music. Avevo già espresso un suono simile ‘Mamacita’ con Wiz Kid, e ora ho finalmente l’opportunità di lavorare con delle artiste incredibili come Sofia e Farina e adesso Elettra Lamborghini – dice in una dichiarazione inclusa nel comunicato stampa di presentazione -. Qualcosa che ha a che fare con la cultura latina riecheggia da sempre in me, forse le vibrazioni, il ballo e la musicalità mi ricordano ciò che amo della mia di cultura, e ora p arrivato il momento con questo brano di celebrare ciò che io amo".

Chi è Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, con la stessa passione per la musica
Chi è Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, con la stessa passione per la musica
812 di Videonews
Carolina Rey imita Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show 2020
Carolina Rey imita Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show 2020
Elettra Lamborghini: “Cancello il mio tour per il Covid, non siamo ancora pronti”
Elettra Lamborghini: “Cancello il mio tour per il Covid, non siamo ancora pronti”
511 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni