Dionne Bromfield ricorda Amy Winehouse al suo ritorno in scena

Immagine
Dionne Bromfield ricorda Amy Winehouse cantando la sua Love is a Losing Game: grande commozione per la giovane star al ritorno sulle scene dopo la morte della sua grande amica nonchè capo.

La morte di Amy Winehouse, sopraggiunta lo scorso 23 luglio in circostanze tuttora misteriose e che neppure l'autopsia è riuscita a chiarire, ha sicuramente avuto un grande impatto su molte persone. I messaggi di cordoglio per Amy sono arrivati ovviamente da colleghi e amici della cantante che hanno deciso di ricordarla soprattutto per la sua musica prima ancora che per i problemi. Persino alcuni artisti italiani hanno deciso di rendere omaggio a questa grande voce entrata purtroppo a far parte del club dei 27: Marco Mengoni ha interpretato Back to Black in onore alla collega scomparsa.

Chi, però, forse più di tutti è rimasto segnato dalla morte di Amy Winehouse è stata la giovanissima Dionne Bromfield, un'artista di appena quindici anni che esordì all'età di tredici anni proprio grazie all'aiuto e alla guida di Amy. Dionne era la protetta di Amy, la prima artista ad essere prodotta dalla sua casa discografica nonchè una carissima amica della cantante. Dionne a seguito della morte di Amy Winehouse aveva deciso di cancellare tutti gli impegni con la stampa fino a data da destinarsi. Sembra che ora il tempo del lutto sia, però, finito e la giovanissima è tornata ad esibirsi soprattutto in memoria di Amy Winehouse: terminando il concerto di ieri sulle note di Love is a Losing Game, infatti, Dionne ha ricordato come Amy non fosse solo la sua madrina ma soprattutto il suo mentore e il suo capo, il tutto senza riuscire a trattenere le lacrime.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views