329 CONDIVISIONI
29 Luglio 2011
12:52

Christina Aguilera accusa Lady Gaga di averle rubato i fan

Christina Aguilera torna all’attacco contro la collega Lady Gaga, questa volta accusata di averle addirittura rubato i fan.
A cura di Valentina Scionti
329 CONDIVISIONI
Christina Aguilera

Christina Aguilera sembra decisa ad investire il proprio tempo spargendo negatività nei confronti delle colleghe invece di occuparsi del proprio ritorno al top dopo il flop senza precedenti del suo ultimo album Bionic che l'ha vista addirittura costretta a cantare a ricevimenti privati come bar mitzvah e matrimoni.

Ancora una volta la Aguilera decide di prendersela con Lady Gaga, da lei ormai identificata come l'origine di tutti i mali in quanto artefice – a detta della star – del suo declino.

Christina Aguilera, infatti, dopo aver in passato dichiarato di non conoscere Lady Gaga, dopo averla definita una buffa principiante e dopo averla accusata di averla rimpiazzata copiando il suo stile, ha ora deciso di attribuire a Lady Gaga anche la perdita dei suoi fan di sempre.

Secondo la Aguilera, infatti, Lady Gaga, copiando interamente lo stile di una delle ex reginette del pop, sarebbe riuscita a far spostare l'interesse dei fan togliendolo completamente all'interprete di Not Myself Tonight.

Le affermazioni della Aguilera, però, suonano come l'ennesima lamentela dell'ennesima star che, per quanto ricca di talento, non è riuscita a tenere testa alle nuove leve del mercato discografico. Al contrario di colleghe come Britney Spears, infatti, Christina Aguilera ha dalla sua una voce davvero notevole che, però, è stata spesso ofuscata dal desiderio della star di farsi notare più per i propri atteggiamenti provocanti che per il talento.

Lady Gaga, invece, ultimamente è riuscita a conquistare l'affetto dei fan non solo comportandosi come una "Mamma Mostro" affettuosa nei loro confronti, ma soprattutto lanciando messaggi che possono essere condivisi da molti soprattutto sul piano umano. Forse la Aguilera dovrebbe tenere in considerazione anche questo e cambiare il proprio atteggiamento se ha intenzione di riconquistare quei fan che a suo dire l'avrebbero tradita e a quanto ci risulta, lanciare cicche al pubblico non rientra fra i dieci modi per farsi amare da quanti comprano i biglietti dei tuoi concerti.

329 CONDIVISIONI
Lady Gaga nega le accuse di truffa
Lady Gaga nega le accuse di truffa
Lady Gaga: per il compleanno omaggia i fan
Lady Gaga: per il compleanno omaggia i fan
Lady Gaga: anche Dolly Parton è una sua fan
Lady Gaga: anche Dolly Parton è una sua fan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni