79 CONDIVISIONI

Lady Gaga è una buffa principiante secondo Christina Aguilera

Lady Gaga nuovamente attaccata dalla Aguilera che non ha arma migliore per difendersi dalle accuse di plagio se non dare della novellina alla star che ormai da due anni raccoglie successi in tutto il mondo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
79 CONDIVISIONI

La guerra è iniziata. E quando una diva dichiara guerra a un’altra c’è ben poco da fare per noi comuni mortali se non stare a

Christina Aguilera e Lady Gaga

guardare e godersi la rappresaglia. Se poi le dive coinvolte sono due donzelle agguerrite e completamente fuori di testa come Christina Aguilera e Lady Gaga, bhe non possiamo che aspettarci i fuochi d’artificio, non solo le scintille.

Il problema, però, è che in questo caso la guerra sembra svolgersi solo su un fronte: quello di Christina Aguilera. Sono ormai settimane, infatti, che Xtina continua a lanciare attacchi diretti all’ormai acerrima rivale Lady Gaga senza che questa si degni di batter ciglio al riguardo.

In effetti la guerra è stata iniziata dai fan di Lady Gaga e da chiunque sia dotato di un paio di occhi: tutti si sono, infatti, resi conto delle somiglianze tra il nuovo video della Aguilera e qualunque altro video di Lady Gaga. Non solo ma in questo periodo Xtina si sta presentando al pubblico e nei vari servizi fotografici con dei look che sanno terribilmente di già visto…addosso a Lady Gaga ovviamente.

Certo Xtina è in giro da più tempo, come la star stessa ama ripetere. Ma è anche vero che in questo periodo presentarsi in un certo modo non può far altro che pensare ad un disperato canto del cigno di una diva che ormai è stata messa in secondo piano da qualcuno di più giovane ed eccentrico.

E così ecco che l’ultima battaglia, combattuta ancora una volta solo dalla Aguilera, vede la star di Dirrty parlare di Lady Gaga definendola “una principiante buffa da vedersi” e scusarsi immediatamente dopo con i fan per le sue parole prese “fuori contesto”.

Scuse a parte, sembra proprio che la guerra sia destinata a continuare ancora a lungo…almeno finchè Lady Gaga non deciderà di rispondere in prima persona e accettare la sfida. Intanto vi lasciamo con uno degli ultimi servizi fotografici della Aguilera che ancora una volta sembra uscito da un’intervista a Lady Gaga.

79 CONDIVISIONI
"Lady Gaga mi ha distrutto la carriera", parola di Christina Aguilera
"Lady Gaga mi ha distrutto la carriera", parola di Christina Aguilera
Christina Aguilera: il video di Not Myself Tonight
Christina Aguilera: il video di Not Myself Tonight
Lady Gaga meglio della Aguilera secondo Akon
Lady Gaga meglio della Aguilera secondo Akon
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views