0 CONDIVISIONI

Christina Aguilera lancia una cicca ai fan: ecco il video

La cantante 29enne si apprestava ad esibirsi in un mini-concerto su “Today Show” al Rockefeller Center.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
christina aguilera

E' ovvio che il suo obbiettivo sia quello di farsi quanto più pubblicità possibile a due giorni dall'uscita del suo nuovo album Bionic, ma sinceramente non siamo sicuri che così ci si riesca.

Christina Aguilera ha proseguito i suoi blitz promozionale per il nuovo disco Martedì mattina (8 giugno), tenendo un mini-concerto su "Today Show". La pop star trattati si è esibita in una serie di cinque canzoni, che includevano pezzi del suo nuovo album e alcuni grandi classici.

Ma non è questa la notizia. Come è possibile vedere nel video la Aguilera prima dell'esibizione stava sciogliendo la tensione masticando un chewing-gum, che al momento dell'inizio del concerto ha pensato bene di togliersi da bocca e lanciare verso i fan, quasi come se fosse un cimelio da conservare.

La cantante 29enne ha fatto poi in modo di riconoscere la loro devozione, in maniera più consona, firmando autografi e scattare foto con alcuni suoi sostenitori.

Il mini concerto è stato aperto da "Fighter", per poi continuare coi due pezzi forti del nuovo album "Bionic" e "Not Myself Tonight" durante il quale Christina si è esibita in qualche passo di danza. "Beautiful" e "You Lost Me" hanno chiuso l'esibizione.

La cantante ha parlato poi della realizzazione del suo primo film, "Burlesque", che arriva nelle sale a novembre: "E ‘stata un'esperienza incredibile," ha detto. "Sono cresciuta e ho imparato tanto. da persone così grandi: Cher, Stanley Tucci, Kristen Bell, è stato esilarante e divertente e mi hanno fatto sentire così bene."

Redazione MF

0 CONDIVISIONI
Christina Aguilera: il video di Not Myself Tonight
Christina Aguilera: il video di Not Myself Tonight
Christina Aguilera non ama essere interrotta
Christina Aguilera non ama essere interrotta
Christina Aguilera, servizio sexy per GQ
Christina Aguilera, servizio sexy per GQ
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni