California Gurls di Katy Perry: ecco il video
E' uscito in questi giorni il video di California Gurls di Katy Perry, l'ultimo singolo della cantante statunitense che un paio di anni fa ha scalato tutte le classifiche con la sua I Kissed A Girl prima di venire completamente oscurata da una Lady Gaga decisamente più eccentrica ma soprattutto più talentuosa e artistica.
Il nuovo video di Katy Perry è uscito a pochissime ore dalla polemica sorta proprio a causa dei commenti rivolti dalla Perry all'ultimo video di Lady Gaga, Alejandro. Commenti ovviamente negativi che Katy Perry si è affrettata a precisare non essere indirizzati a Lady Gaga.
Il video di California Gurls vede la partecipazione di Snoop Dogg in un'ambientazione decisamente bizzarra per il celebre rapper. L'azione, infatti, si svolge in una sorta di magico mondo popolato da caramelle, dolci e ragazze dalle strane parrucche colorate e reggiseni a forma di cupcakes con tanto di ciliegine strategicamente piazzate.
E' proprio questo dettaglio, oltre alle scene del video in cui Katy Perry appare sdraiata su una nuvola completamente nuda o vestita in modo da mostrare l'ampio decolleté (rifatto), che ha suscitato a sua volta le polemiche soprattutto da parte dei fan di Lady Gaga, ma non solo: essere blasfemi offende Dio e Gesù secondo la Perry, ma a quanto pare secondo la cantante mostrarsi nuda o con abiti che richiamano la sessualità in modo pesante e palese va bene. Viene da domandarsi cosa pensino i religiosissimi genitori della Perry al riguardo a questo punto.
Noi, però, intanto vi lasciamo al video di California Gurls.