38 CONDIVISIONI

Katy Perry: ecco il video (super cliccato) del suo decolleté

Intanto la 25enne americana può gioire per il primo posto nella classifica di Billboard ottenuto dal singolo “California Gurls”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
38 CONDIVISIONI
2010-06-14_1925

Due cose non sono passate inosservate del look di Katy Perry agli ultimi Mtv Movie Awards (presenti anche Christina Aguilera, Scarlett Johansson, Jessica Biel e Vanessa Hudgens). La prima è indubbiamente la stravagante parrucca blu, la seconda è stata il suo generoso decolleté … anzi diciamo pure che è stata l'unica cosa! Almeno stando ai click che è riuscito ad ottenere il video su YouTube (che vi proponiamo a fine articolo), in cui la cantante appare durante un intervista: quasi 400mila visite in meno di una settimana!

Intanto la 25enne americana può gioire per il primo posto nella classifica di Billboard, ottenuto dal primo singolo "California Gurls" dell'album Teenage Dream che dovrebbe essere pubblicato alla fine del mese di agosto.
Peraltro Katy recentemente si è esibita alla finale di “Germany’s Next Top Model”, in cui ha proposto proprio "California Gurls" e in quell'occasione indossava una altra parrucca, stavolta di colore viola!

Intanto, notizia dell'ultim'ora, Katy Perry è stata scelta come giudice per le audizioni dell'edizione inglese di X-Factor. Insieme a lei ci saranno anche altri volti noti della musica pop: l'ex Spice Girl, Geri Halliwell, Natalie Imbruglia e Pixie Lott che affiancheranno i giudici regolari Simon Cowell, Louis Wlash e Cheryl Cole, nei vari provini in Regno Unito. Chi, invece, non ci sarà è Dannii Minogue che aspetta un bambino. La sorella della più nota Kylie dovrebbe tornare al talent show alla fine dell'anno .
Questo è, dunque, il video di Katy Perry intervista ai Mtv Movie Awards 2010:

38 CONDIVISIONI
California Gurls di Katy Perry: ecco il video
California Gurls di Katy Perry: ecco il video
Video Teenage Dream di Katy Perry
Video Teenage Dream di Katy Perry
Lady Gaga: il video di Alejandro criticato da Katy Perry
Lady Gaga: il video di Alejandro criticato da Katy Perry
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views