39 CONDIVISIONI

Lady Gaga: Katy Perry nega di aver criticato il video di Alejandro

Katy Perry fa marcia indietro e dichiara di non aver mai avuto intenzione di criticare Lady Gaga dal momento che è la sua fan numero uno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
39 CONDIVISIONI
lady gaga

Era inevitabile che Katy Perry cercasse di rimediare al danno fatto recentemente quando aveva lasciato intendere di non apprezzare eccessivamente il nuovo video di Lady Gaga.

Il video di Alejandro di Lady Gaga, infatti, è caratterizzato dalla grande presenza di riferimenti religiosi raffigurati in un modo che potrebbe apparire blasfemo. E proprio di blasfemia aveva parlato Katy Perry quando su Twitter aveva espresso il proprio disappunto nei confronti di quanti si servono di questo mezzo per fare spettacolo.

E si sa che nonostante la sua carriera sia iniziata solo grazie a un paio di canzoncine inutili e all'apparenza trasgressive ma fondamentalmente solo offensive del popolo omosessuale, Katy Perry rimane una provinciale bigotta figlia di pastori cristiani.

Ma ora ovviamente la Perry ha deciso di dire la propria in materia, affermando di non aver mai pronunciato quella frase ai danni di Lady Gaga o del suo nuovo video, soprattutto perchè lei stessa si proclama fan numero uno della popstar italo-americana.

Naturalmente nessuno ha creduto alle scuse accampate da Katy Perry, vittima della gelosia nei confronti di Lady Gaga, colei che due anni fa le ha rubato la scena riuscendo a fare ben più carriera di lei grazie non solo agli scandali ma soprattutto alla voce e al talento artistico, due elementi che mancano a Katy Perry.

Non va dimenticato poi che il video di California Gurls, ultimo singolo della Perry, è uscito in concomitanza con Alejandro, aumentando ancora una volta i sospetti nei confronti di una Katy Perry ormai sulla via del declino: e la colpa non è sicuramente di Lady Gaga ma della carenza di talento della Perry nei confronti della grande star di Alejandro.

39 CONDIVISIONI
Lady Gaga: il video di Alejandro criticato da Katy Perry
Lady Gaga: il video di Alejandro criticato da Katy Perry
Lady Gaga: Katy Perry accusa la stampa per le critiche ad Alejandro
Lady Gaga: Katy Perry accusa la stampa per le critiche ad Alejandro
Lady Gaga: i vestiti indossati ai VMAs erano esagerati secondo Katy Perry
Lady Gaga: i vestiti indossati ai VMAs erano esagerati secondo Katy Perry
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views