Britney Spears e Courtney Love: anche loro vogliono far parte di Glee
Come al solito, Madonna ha lanciato un nuovo trend, ovvero come tornare in auge senza fare nemmeno tanta fatica.
L'episodio della serie
Glee interamente dedicato alla regina del pop, infatti, ha fatto balzare in testa alle classifiche non solo la compilation Glee: The Power of Madonna contenente le tracce della Material Girl re-interpretate dai talentuosi ragazzi del Glee Club della McKinley Highschool, ma ha fatto tornare al top gli stessi brani originali di Madonna, permettendo anche alle nuove generazioni di conoscere alcune delle canzoni storiche della cantante italo-americana come Express Yourself, Vogue e Like A Prayer.
E così, mentre i ragazzi del Glee Club terminano di girare l‘episodio dedicato alla nuova erede di Madonna, Lady Gaga, ecco che un'altra star del pop decide di sfruttare il fenomeno del momento per rilanciare la propria immagine ultimamente non proprio in forma fra testa rasata, concerti in playback e custodia paterna. Stiamo ovviamente parlando di Britney Spears.
La cosiddetta reginetta del pop, infatti, ha fatto sapere tramite il Twitter del suo manager che sarebbe bello vedere un episodio interamente dedicato a lei. Ryan Murphy, geniale creatore della serie, ha dichiarato di essere molto interessato a questa idea anche perchè da sempre è un fan della Spears.
Britney, però, non sembra essere l'unica finita nelle mire dei creatori della serie: anche Courtney Love, infatti, potrebbe presto vedere un episodio di Glee interamente dedicato alle sue canzoni. Dopo essere stata contattata da Murphy al riguardo, la vedova Cobain si sarebbe addirittura dichiarata molto interessata alla cosa.