Britney Spears contro la tutela legale
4 Maggio 2021
08:23

Britney Spears accusa i documentari sulla sua vita: “Ipocriti, evidenziano solo il negativo”

Dopo aver smentito le voci secondo le quali i suoi social sarebbero gestiti da uno staff e non da lei in prima persona, Britney Spears torna su Instagram criticando i documentari che negli ultimi mesi hanno messo in luce solo gli aspetti negativi della sua carriera. La sua salute mentale infatti è stata a lungo al centro delle cronache statunitensi, che hanno posto l’accento sugli eccessi, gli scandali e sulla battaglia legale per via dell’affidamento fiduciario del suo patrimonio al padre James. “Ho avuto momenti difficili, ma altrettanti incredibili nella mia vita”.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Britney Spears contro la tutela legale

Britney Spears torna su Instagram. La pop star ha pubblicato sul suo profilo un lungo sfogo scritto di suo pugno per criticare tutti i documentari e i prodotti mediatici che in questi mesi hanno posto l'accento sugli aspetti negativi della sua carriera. Primo fra tutti, si suppone, l'ultima docu – inchiesta del New York Times dal titolo "Framing Britney Spears". La salute mentale della cantante infatti è stata a lungo al centro delle cronache statunitensi, che hanno posto l'accento sugli eccessi, i ricoveri in clinica, gli scandali e per finire sulla dibattuta battaglia legale per via dell'affidamento fiduciario del patrimonio al padre James. "Ho avuto momenti difficili, ma altrettanti incredibili nella mia vita", commenta Britney sui social.

Britney Spears ha il controllo dei suoi social

La cantante è intervenuta su Instagram provando a smentire le ipotesi di chi crede che a gestire le sue pagine social non sia lei, ma il suo staff. E per criticare i media che negli ultimi mesi hanno messo l'accento sui suoi problemi, sul suo stato di salute, le sue condizioni psicofisiche. Spiegando che sta bene e che nella sua vita ci sono stati momenti soprattutto momenti brillanti:

Accidenti!!! Il 2021 sta andando decisamente meglio 2021, ma non mi aspettavo che sarebbe andato così!!! Tanti documentari su di me quest'anno con le opinioni di altri sulla mia vita… cosa posso dire…ne sono profondamente lusingata!!! Questi documentari sono così ipocriti… criticano i media e poi fanno la stessa cosa??? Dannazione… non vi conosco ma vorrei ricordarvi che anche se ho avuto dei momenti piuttosto difficili nella mia vita, ne ho avuti altrettanti incredibili e sfortunatamente, amici miei… penso che il mondo sia più interessato al negativo!!! Voglio dire, questo dovrebbe essere il business e la società del FUTURO??? Perché evidenziare i momenti più negativi e traumatici di sempre???

In pieno stile Britney, la pop star ha risposto alle critiche accompagnando il suo post con un divertente mash up dei suoi balletti, per dimostrare che la vita è ancora capace di entusiasmarla.

Una nota più leggera… questo è un video di me che ballo!!! Ho così tanti viaggi in programma che non vedo l'ora di vivere la prossima estate e di ballare in diversi studi!!! So di essere strana ma hey… si tratta delle piccole cose che sapete… e sono così grata per il mio bellissimo cortile, il più bello qui a Los Angeles! E spero di poter avere anche uno stagno con le carpe!

"Sono io a scrivere i miei post sui social"

Ad aprile la cantante era intervenuta con una nota a TMZ smentendo le voci di chi pensava che ci fosse qualcun altro dietro la pubblicazione dei suoi post. In più, aveva detto di aver guardato un pezzo dell'ultimo documentario sulla sua vita e di aver pianto per due settimane, di non essersi sentita a suo agio che le luci che erano state accese su di lei. "Ci vuole molta forza per fidarsi dell'universo, con la tua reale vulnerabilità, perché sono sempre stata giudicata…insultata…e imbarazzata dai media…e lo sono ancora oggi", scriveva.

17 contenuti su questa storia
Britney Spears: "Voglio che mio padre venga incriminato per abusi e crudeltà"
Britney Spears: "Voglio che mio padre venga incriminato per abusi e crudeltà"
"Ridate indietro la vita a questa donna", Madonna difende Britney Spears e chiede stop alla tutela
"Ridate indietro la vita a questa donna", Madonna difende Britney Spears e chiede stop alla tutela
Il manager di Britney Spears si dimette: "Lei vuole ritirarsi definitivamente"
Il manager di Britney Spears si dimette: "Lei vuole ritirarsi definitivamente"
Terence Hill dice addio a Don Matteo dopo 20 anni: il video dell'ultima scena e il saluto del cast
Terence Hill dice addio a Don Matteo dopo 20 anni: il video dell'ultima scena e il saluto del cast
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni