Battiti Live 2022, la scaletta dell’ultima puntata in tv: cantanti e ospiti del 2 agosto
Ritorna, martedì 2 agosto, per l'ultima puntata Radio Norba Cornetto Battiti Live, in diretta su Italia 1 da Trani. In conduzione ci saranno ancora loro due, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con la creator Mariasole Pollio tra il pubblico a raccogliere le voci e le emozioni. Già dalle anticipazioni si prevede una gran scaletta di ospiti per l'ultima puntata del festival musicale che ha accompagnato la prima parte dell'estate italiana, tra Bari, Gallipoli e Trani: tra i più noti i reduci di Amici 21 LDA e Luigi Strangis, ma anche Francesco Renga e Le Vibrazioni.
La scaletta di Battiti Live per la puntata del 2 agosto 2022
Si è arrivati all'ultima puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live, il festival musicale che ha attraversato la Puglia, in diretta su Italia 1. Tra i protagonisti dell'ultima serata artisti del calibro di Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini, senza dimenticare Donatella Rettore e la cantante di "Finimondo" M¥SS KETA, mentre on the Road ci saranno il trio Fedez, Mara Sattei, Tananai da Otranto e Matteo Romano da Lucera. Qui la scaletta, non in ordine di apparizione.
- LDA
- Tancredi
- Deddy
- Luigi Strangis
- Boomdabash
- Annalisa
- Elodie
- Achille Lauro
- Loredana Bertè
- Franco 126
- Gabry Ponte
- Aka7even
- Ana Mena
- Rocco Hunt
- Elettra Lamborghini
- Francesco Renga
- Le Vibrazioni
- Noemi
- Donatella Rettore
- Darin
- Emis Killa
- Dolcenera
- Berna
- M¥SS KETA
On the road ci saranno:
- Fedez, Mara Sattei e Tananai da Otranto
- Matteo Romano da Lucera
Battiti Live 2022 in tv, gli orari e dove vederlo
Cornetto Battiti Live, il Festival di Radio Norba, è diventato anche un appuntamento televisivo per i concerti registrati dallo scorso 17 giugno al 3 luglio, in località differenti della Puglia. Dopo le due puntate a Bari, e le successive due a Gallipoli, arriva a Trani per la sua ultima puntata. Come in precedenza, anche questa volta sarà possibile accedere alla visione del concerto in televisione, ma anche in streaming. Dalle 21.20 infatti, il concerto sarà in diretta su Italia 1, ma anche in streaming, attraverso Mediaset Infinity.