Amy Winehouse vuole dei bambini
Ancora news su Amy Winehouse, ma purtroppo ancora di tipo gossipparo e non strettamente musicale come invece i fan si aspettano ormai da troppo tempo.
Sembra che in questi giorni l'istinto materno della star di Rehab si stia facendo sentire, soprattutto dopo i rumours, prontamente smentiti, della possibile gravidanza della collega Beyoncé.
Nonostante il matrimonio con l'ex Blake non sia ancora andato in porto, Amy Winehouse sembra proprio decisa ad avere dei figli da lui. Prima, però, almeno stando a quanto raccontato in questi giorni, la star dovrà sottoporsi a una nuova cura di disintossicazione dal momento che l'amore tra Amy e l'alcool sembra essere eterno esattamente come quello tra lei e Blake.
Il padre di Amy avrebbe parlato con la stampa a proposito del desiderio di maternità della figlia in questi giorni, affermando: "E' diventata molto mate
rna. Ama i bambini – soprattutto i nostri cuginetti. Continua a dire che vorrebbe dei figli e ora ha un'età per cui vuole un bambino. Ma non ce la vedo per ora sistemata e con 15 figli".
Nonostante la sua vita dissoluta, però, Amy Winehouse ha dimostrato spesso di avere un'influenza positiva soprattutto sulla sua protetta, la giovanissima Dionne Bromfield, che la Winehouse stessa ha aiutato a lanciare nel mondo della musica.
Intanto, scappatelle a parte, l'amore tra Amy e Blake sembra essere sempre molto forte, almeno a giudicare dagli ultimi messaggi lasciati dalla cantante sul proprio Twitter per l'ex marito: "Amo mio marito Blake e non c'è nulla di male! Sposatevi per la vita. Mi manca baciarti m-a-r-i-n-a-i-o".
Staremo a vedere come continuerà la telenovela tra i due ex-sposini.