4 CONDIVISIONI

Amy Winehouse dovrà dire sì al rehab per il suo Blake

Amy Winehouse ha ancora bisogno di disintossicarsi, soprattutto se vorrà veramente convolare a nozze con l’ex marito Blake Fielder-Civil.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
4 CONDIVISIONI

Le voci di un nuovo matrimonio per Amy Winehouse e Blake Fielder-Civil, alias la coppia più disastrata degli ultimi tempi, non sembrano proprio voler smettere. Eppure a quanto pare Blake avrebbe imposto ad Amy Winehouse un ultimatum davvero drastico: niente matrimonio per la star di Rehab a meno che decida finalmente di tornare in clinica a disintossicarsi.

Una condizione a dir poco inaspettata da parte dell'ex nonchè futuro marito della Winehouse che a causa del suo amore per l'alcool e le sostanze illegali ha dovuto addirittura passare del tempo in prigione. Ma sembra che i due siano davvero decisi a cominciare tutto da capo e nel migliore dei modi.

Amy, infatti, sembra decisa ad accettare l'ultimatum di Blake, almeno stando alle dichiarazioni di alcuni amici della coppia secondo i quali: "E' diventato tutto troppo per lei recentemente, ed è importante che trovi qualcuno che la aiuti a controllarla con il suo problema del bere. Ha fatto molta strada rispetto ad un paio di anni fa, ma c'è ancora molto da fare. Al momento la sua vita a Londra sta avendo la meglio su di lei."

Purtroppo, però, a giudicare dai recenti aggiornamenti del Twitter della star, le buone intenzioni non si sono ancora tramutate in dati di fatto. Ieri, infatt

Amy Winehouse

i, Amy Winehouse avrebbe scritto un messaggio completamente senza senso sul proprio account Twitter, in cui desiderava ardentemente prendere delle lezioni di guida…e un machete…il tutto in un inglese assolutamente sgrammaticato e con frasi senza capo nè coda.

Speriamo che Amy ce la faccia a ripulirsi e a tornare a mostrare al mondo il suo grande talento che finora purtroppo è andato sprecato.

4 CONDIVISIONI
Amy Winehouse: l'ex marito ci ripensa e annulla il matrimonio
Amy Winehouse: l'ex marito ci ripensa e annulla il matrimonio
Amy Winehouse e Blake Fielder-Civil nuovamente fidanzati
Amy Winehouse e Blake Fielder-Civil nuovamente fidanzati
Amy Winehouse dovrà fare la brava
Amy Winehouse dovrà fare la brava
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni