8 CONDIVISIONI

Amy Winehouse: tale figlia…tale padre

Album alla Frank Sinatra in vista per il signor Mitch Winehouse, di professione tassista nonchè papà della dissoluta Amy.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
8 CONDIVISIONI

Per una volta il detto va preso alla rovescia. Ci riferiamo al caso di Amy Winehouse, la grande interprete di Rehab, purtroppo più nota alle cronache mondane per la sua vita dissoluta che per le sue uscite discografiche, e del padre, il signor Mitch Winehouse, di professione tassista, ma con una passione in comune con la figlia: il canto e la musica.

A quanto pare il signor Mitch è sul punto di pubblicare un album, forse dal momento che la figlia ci mette tanto a fare uscire il suo, o forse perchè ha veramente una bella voce e un talento nascosto come dicono.

Amy ha sempre sottolineato come il padre Mitch le abbia dato una grande motivazione ad entrare nel mondo della musica, dal momento che anche lui ha sempre amato cantare. E così ora il signor Winehouse ha deciso di prendere in mano la situazione e provarci anche lui.

L'album che ha in progetto sarà una raccolta di cover di canzoni del celebre Frank Sinatra, ma includerà anche alcune composizioni originali scritte da lui stesso. Insomma, il signor Mitch vuole fare le cose proprio per bene.

Per ora avrebbe pensato di rivolgersi alla Island Records, etichetta discografica che ha sotto contratto la figlia Amy, e ovviamente dal momento che il signor Mitch gioca in casa, se le cose non dovessero andare bene con la Island si rivolgerà all'etichetta fondata direttamente dalla figlia, la Lioness Records.

Insomma: in un modo o nell'altro siamo sicuri che questo album vedrà la luce. Resterà da vedere se il signor Mitch riuscirà a dimostarsi all'altezza delle corde vocali della figlia Amy o se sarà solo il flop dell'ennesimo wannabe che questa volta approfitta del successo della figlia per farsi strada nel mondo musicale.

Come si dice in questi casi…ai posteri l'ardua sentenza.

Valentina

Amy
8 CONDIVISIONI
Problemi con il visto americano per Amy Winehouse
Problemi con il visto americano per Amy Winehouse
Amy Winehouse ossessionata dalla chirurgia plastica
Amy Winehouse ossessionata dalla chirurgia plastica
Amy Winehouse: polemiche a distanza col padre
Amy Winehouse: polemiche a distanza col padre
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views