20 CONDIVISIONI

Blake Fielder-Civil e la trans minorenne sosia di Amy

Blake Fielder-Civil, ex di Amy Winehouse ha avuto una storia con una giovanissima transessuale ossessionata dalla cantante al punto da volerle assomigliare.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
20 CONDIVISIONI

Sicuramente Blake Fielder-Civil non si è annoiato dopo il divorzio dalla moglie, la cantante Amy Winehouse, purtroppo nota alle cronache più per i suoi guai che per le novità discografiche.

Dopo la storia avuta con Sarah Aspin mentre si trovava in un centro di disintossicazione, infatti, sembra che Fielder-Civil abbia avuto anche una relazione con una giovanissima transessuale, Mia McHugh, ossessionata con Amy Winehouse al punto da pettinarsi e truccarsi come lei.

I due si sarebbero conosciuti tramite Facebook, e dopo nemmeno 24 ore si sarebbero incontrati di persona in un hotel londinese. Blake avrebbe detto a Mia che gli ricordava molto la sua Amy, e sempre stando alle sue dichiarazioni di ieri:

"Mi ha presentata ai suoi amici e alla sua nuova fidanzata. Pochi minuti dopo ci stavamo già baciando sul tavolo da biliardo, ma non era al corrente del fatto che fossi una transessuale. Si faceva di cocaina nella toilette e usciva strofinandosi il naso. Era strano. Ero nervosa ma lui mi piaceva quindi sono stata al gioco. Poi mi ha portata all'hotel. Abbiamo giocato ed è finita che ci siamo baciati e ci siamo divertiti. Ero lì sdraiata e mi toccava dappertutto. Poi all'improvviso si è accorto. Si è fermato, mi ha guardata e mi ha detto "Sei una trans?" Gli ho detto di sì e lui si è limitato a sorridere".

Sembra che la cosa sia andata avanti per le seguenti sei settimane ma alla fine Blake avrebbe confidato tutto ad Amy che ha provveduto a telefonare a Mia ringraziandola per essersi presa cura del marito mentre lei era assente ma mettendo bene in chiaro che Blake è innamorato dell'unica vera Amy in circolazione. Mia stessa ha ammesso che Blake sarà felice solo se potrà tornare insieme all'ex-moglie.

Fielder-Civil con la transessuale sosia dell'ex moglie

In tutto questo, però, Blake Fielder-Civil rischia di tornare nuovamente nei guai dal momento che dalle dichiarazioni di Mia è emerso che l'uomo ha fatto uso di cocaina durante il periodo in cui era stato rilasciato dal carcere per buona condotta.

20 CONDIVISIONI
Amy Winehouse e Blake Fielder-Civil nuovamente fidanzati
Amy Winehouse e Blake Fielder-Civil nuovamente fidanzati
Amy Winehouse dovrà dire sì al rehab per il suo Blake
Amy Winehouse dovrà dire sì al rehab per il suo Blake
Spunta un'altra donna tra Fielder-Civil e la Winehouse
Spunta un'altra donna tra Fielder-Civil e la Winehouse
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views