0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4. Gli Skunk Anansie ospiti della terza puntata

Domani sera la band britannica presenterà all’Italia il nuovo album, “Wonderlustre”. E nel terzo appuntamento con il talent show conosceremo anche un nuovo concorrente, scelto dal pubblico tra quattro sfidanti.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Sarà ricca di sorprese la terza puntata di X Factor 4, in onda domani, 21 settembre, come sempre su Raidue. Se le canzoni che i giudici hanno scelto per i rispettivi concorrenti – tutte piuttosto impegnative – puntano a metterne in risalto le qualità vocali, ci penseranno anche gli ospiti a far crescere l’attesa dei fedeli seguaci del talent show.

Sul palco di X Factor saliranno, infatti, gli Skunk Anansie, che si esibiranno in Italia nel giorno dell’uscita del nuovo progetto discografico, Wonderlustre. Si tratta del quarto album – il primo del dopo-reunion – in studio realizzato dalla band britannica. Un lavoro nel quale non si sente affatto il peso di otto anni di separazione artistica: nelle dodici tracce che lo compongono, Skin, Cass, Ace e Mark Richardson sono in perfetta sintonia, con un sound fatto di ritmo ed energia, ma anche di toni più dolci e melodici.

L’esibizione di domani si preannuncia dunque esclusiva e da non perdere, dal momento che l'unica data italiana per gli Skunk Anansi è a Milano, in concerto per il 12 febbraio 2011. A X Factor il gruppo canterà My ugly boy, singolo apripista di Wonderlustre, in rotazione radiofonica dal 16 agosto scorso.

Martedì sera conosceremo anche il nuovo concorrente del programma, che andrà a infoltire una delle quattro squadre. Sarà il pubblico a decretare il vincitore, scegliendolo tra quattro sfidanti, uno per ogni categoria

skunk anansie

. Continua, intanto, la sfida tra i dieci attualmente in gara, con l’eliminazione di un altro concorrente attraverso il televoto e il giudizio dei capisquadra.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views