0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X-Factor 4: le canzoni della terza puntata

Vi presentiamo la lista dei brani scelti dai giudici e i vocal coach per i concorrenti di X-Factor in vista della terza puntata del talent show di rai2.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
the-x-factor

Ieri sera in occasione della diretta di Extra Factor sono state annunciate le varie canzoni che i concorrenti di X-Factor si troveranno a cantare durante la terza puntata del talent-show che fa concorrenza ad Amici.

Come era successo la scorsa settimana con la lista delle canzoni previste per la seconda puntata, anche in questo caso ci troviamo davanti ad un elenco davvero variegato dal momento che deve tener conto delle abilità e dei gusti canori dei vari concorrenti.

E così si inizia con la cantante superstite del gruppo Anna Tatangelo, la polemica Dorina che si esibirà sulle note di un'Emozione da poco di Anna Oxa. Vedremo martedì se la ragazza ha imparato a fidarsi di Lady Tata dopo la lite avvenuta tra le due nei giorni scorsi.

Per quanto riguarda il gruppo del giudice Elio troviamo Nevruz che interpreterà Lithium dei Nirvana, Nathalie alle prese con Piccolo uomo di Mia Martini e I'll never fall in love di Bart Bacharach per Manuela.

Ancora una volta Enrico Ruggeri si trova al centro della polemica suo malgrado dal momento che Cristiano Malgioglio, opinionista di X-Factor, ha avuto da ridire su alcune delle sue scelte. Ruggeri, infatti, avrebbe assegnato al duo Kymera un suo brano, Polvere, mentre agli Effetto Doppler è toccato Don't stop me now dei Queen. Secondo Malgioglio i Queen sono intoccabili ed è impossibile affidare un simile brano durante un programma televisivo di questo tipo. Staremo a vedere martedì cosa avranno combinato gli Effetto Doppler per giudicare. I Borghi Bros, sempre di Enrico Ruggeri, dovranno invece interpretare Piazza Grande di Lucio Dalla.

Mara Maionchi insieme a Caterina Caselli ha assegnato I feel the earth move di Carole King a Davide, Tu vuò fà l'americano di Renato Carosone a Ruggero e Buonanotte Fiorellino di De Gregori a Stefano.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views