19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wish You Were Here di Avril Lavigne: guarda il nuovo video

Ecco il nuovo video di Avril Lavigne: si tratta di Wish You Were Here, un brano malinconico che mostra le lacrime della cantante canadese lontana dal suo amato.
A cura di Valentina Scionti
19 CONDIVISIONI
avril lavigne

Dopo una lunga attesa, Avril Lavigne è tornata la scorsa primavera con il suo nuovo album Goodbye Lullaby. Dall'ultimo lavoro della giovane star canadese sono già stati estratti i singoli What The Hell e Smile e ora è stato il turno di Wish You Were Here, un nuovo singolo il cui video ha visto la luce nei giorni scorsi.

In Wish You Were Here Avril Lavigne si mostra ai suoi fan in versione vulnerabile e decisamente triste: non c'è più la ragazza sicura e spavalda del video di What The Hell, in Wish You Were Here Avril è letteralmente distrutta mentre canta per il suo amore lontano.

E' stata la stessa cantante a svelare ai fan tramite Twitter di come le scene di pianto all'interno del video fossero reali e di come le lacrime non fossero prodotte dall'effetto di cipolle sbucciate. Insomma, Avril Lavigne vuole presentarsi al suo pubblico così come è e forse tentare anche la via cinematografica cimentandosi con una scena tanto drammatica.

Nel frattempo, però, ricordiamo che la star è alle prese in questi giorni con il suo tour europeo: proprio in questi giorni, infatti, Avril si trova in concerto in Italia prima di proseguire per la Francia. Ma il ritorno musicale della giovane star canadese non si ferma qui: Avril, infatti, è stata anche "ospite" dell'ultimo video di Rihanna per Drink To That dal momento che all'interno del brano è stato campionato un pezzo di I'm With You di Avril Lavigne e la stessa Avril compare in alcune scene del video. Insomma, dopo un periodo decisamente no sia in campo lavorativo che personale, sembra che ora le cose vadano a gonfie vele per la giovane artista.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views