162 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Avril Lavigne: guarda il video ufficiale di What The Hell

E’ finalmente disponibile il videoclip del nuovo singolo della rocker canadese che anticipa il nuovo album in uscita l’8 marzo.
A cura di Biagio Chiariello
162 CONDIVISIONI
AvrilLavigne-video-ufficiale-WhatTheHell

I fan di Avril Lavigne possono gioire. E' finalmente disponibile il videoclip ufficiale del nuovo singolo della rocker canadese What The Hell (visualizzabile a fine articolo) uscito in download gratuito lo scorso 1° gennaio. Nonostante siano ormai passati i tempi di Complicated e Sk8er Boi, Avril in questo suo nuovo video dimostra che in sé è ancora viva quella carica pop-punk che l'aveva contraddistinta nei primi anni di carriera.

Il filmato, che ha debuttato ieri (23 gennaio) sul sito della ABC Family, inizia con la cantante 26enne che si sveglia, in intimo di pizzo, tra le braccia di un bel ragazzo, che però non è contraccambiato. La bella rocker infatti dopo essere rivestita e profumata (ovviamente con la fragranza Black Star, realizzata appositamente da lei) fa cominciare quello che è il leitmotiv del videoclip: la fuga dal suo partner.

"Il video musicale di What The Hell: C'è una specie di un ragazzo che mi insegue in giro, e io salto su un taxi a caso, e lui mi insegue", ha spiegato Lavigne. "Vado in un negozio di abbigliamento e lui mi insegue, ma alla fine del video, voglio un pò di divertimento solo per me, e lui che poi è il mio ragazzo."

“What The Hell è una canzone pop rock e ha un tema più leggero. È un brano divertente per una festa d’estate. Ricorda le mie vecchie canzoni: non sono uscite mie canzoni negli ultimi 4 anni, quindi abbiamo pensato che fosse un bel modo per trasportare il pubblico verso le mie nuove cose,”. ha detto Avril a proposito del singolo.

"What the Hell" è il primo singolo del nuovo album di Avril Lavigne Goodbye Lullaby che uscirà il prossimo 8 marzo.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views