12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

William e Kate: anche una canzone inedita dall’Italia per il matrimonio

Il pezzo si chiama “Loving” e la speranza dei due fratelli musicisti calabresi che l’hanno composta è che venga eseguita insieme alla canzone di George Michael per William e Kate.
A cura di Biagio Chiariello
12 CONDIVISIONI
matrimonio-william-kate

Due solerti musicisti calabresi, i fratelli Maurizio e Piero Scicchitano, hanno composto un brano per il matrimonio tra William e Kate. Il pezzo si chiama "Loving" ed è stato già inviato a tre diverse sedi: alla Clarence House, alloggio ufficiale del Principe, alla società di famiglia dei Middleton, e all'hotel Goring, dove la sposa ha passato l'ultima notte prima delle nozze, nella speranza che almeno una copia arrivi nelle mani degli sposi.

"Un brano dolce e romantico per diffondere i buoni sentimenti e i valori positivi dell'esistenza, la solidarietà, l'amore e la pace universale. Un segno di affetto e stima per una coppia tanto romantica, altruista e generosa", chiarisce Maurizio a proposito della canzone che è stata musicata sul testo di Luca Marino e interpretata da Mirella Schisano, su un arrangiamento curato da Alessandro Sgambati.

Maurizio Scicchitano in passato aveva già collaborato con la Famiglia Reale, offrendo allo stesso William un suo disco da utilizzare per una campagna di beneficenza: in risposto gli fu inviata una lettera di ringraziamento direttamente da Carlo d'Inghilterra. Anche nel caso di "Loving" tutti i guadagni saranno destinati ai bisognosi.

La speranza dei fratelli Scicchitano è che il brano venga "inserito nella play-list del matrimonio, insieme alla canzone di George Michael per William e Kate", dice lo stesso Maurizio.

Questo il ritornello di Loving: "I cieli saranno sempre deliziosi, quando cammineremo insieme, nelle strade della mia mente considera il mio cuore come un regno, per sempre ne sarai la principessa."

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views