16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Waka Waka di Shakira: il video della Finale dei Mondiali 2010 in Sudafrica prima di Olanda-Spagna

Music Fanpage vi propone il video della cerimonia di chiusura dei Mondiali 2010 durante i quali Shakira interpreta ancora una volta Waka Waka.
A cura di Valentina Scionti
16 CONDIVISIONI
shaki

Si sono conclusi ieri sera i Mondiali di Calcio 2010 che hanno visto trionfare la Spagna tenendo fede così anche alla previsione del Polpo Paul che in queste settimane ha fatto da sfondo alla competizione con le sue doti di veggente.

Prima della partita finale che avebbe incoronato gli iberici come i campioni assoluti del mondo in campo calcistico, si è svolta una coloratissima cerimonia di chiusura che ancora una volta ha celebrato il continente africano e la sua cultura affascinante.

Non è ovviamente mancata l'esibizione tanto annunciata della bella Shakira: la cantante di Barranquilla, infatti, proprio come promesso, si è esibita per l'ultima volta in un'esibizione trascinante di Waka Waka.

Circondata da numerosi ballerini africani ed accompagnata ancora una volta dai Freshlyground, gruppo africano con cui Shakira ha collaborato proprio in occasione di Waka Waka, la bella colombiana ha regalato al pubblico presente allo stadio e a quanti abbiano assistito allo spettacolo da casa, uno show davvero memorabile.

Shakira per l'occasione indossava un costume che richiamava quelli tradizionali africani e ovviamente si è esibita nella famosa danza di Waka Waka che nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere riproposta davvero in tutte le salse dai fan più scatenati di questo mondiale.

E sempre in tema di veri e propri "tormentoni" da Mondiale, come non notare il simpatico omaggio che i ballerini hanno reso ad un'altra protagonista musicale di questa competizione? Prima dell'ingresso in scena di Shakira, infatti, potete notare nel video che vi proponiamo come tutti i presenti in campo si dispongano in modo coreografico proprio per ricreare dall'alto la forma della tanto chiacchierata vuvuzela.

Insomma, anche questi Mondiali si sono proprio conclusi in bellezza nonostante i risultati deludenti delle maggiori squadre considerate le favorite al titolo.

https://www.youtube.com/watch?v=53ZZ-abSVLQ
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views