13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Waka Waka di Shakira ha commosso i genitori della bella colombiana

Shakira parla delle emozioni provate da lei e dalla sua famiglia durante il concerto che ha segnato l’apertura dei Mondiali 2010 durante il quale si è esibita in Waka Waka.
A cura di Valentina Scionti
13 CONDIVISIONI
genitori shakira

Abbiamo parlato tanto in queste settimane dedicate ai Mondiali di Waka Waka di Shakira, il tormentone di speranza della bella cantante colombiana che fa da colonna sonora a questo grande evento sportivo.

Finora abbiamo visto le mille polemiche sollevate dalla canzone di Shakira: dalle critiche dovute alla scelta di una cantante sudamericana e non di un artista africano per interpretare l'inno dei mondiali, all'ipotesi di plagio rivelatasi poi infondata dal momento che i creatori stessi dell'originale si sono dimostrati felici della ripresa della loro canzone.

Abbiamo anche visto alcune delle parodie più divertenti che la rete ci ha offerto per questo brano: la parodia allegra e al tempo stesso dal messaggio profondo degli HMatt e la parodia amara dedicata alla sconfitta della nazionale italiana che se ne va in Waka Waka come recita il titolo stesso.

Non ci siamo, però, ancora occupati effettivamente di quanto questo brano abbia inciso a livello personale sulla bella Shakira e sulla sua famiglia. I genitori di Shakira, infatti, hanno dichiarato di essersi sentiti davvero orgogliosi della figlia durante il concerto che ha aperto il grande spettacolo dei Mondiali 2010. Shakira a sua volta si è commossa enormemente nell'interpretare Waka Waka durante il concerto di Soweto dal momento che l'artista colombiana definisce questo evento il più grande momento non solo della sua carriera ma soprattutto della sua vita.

Shakira, infatti, si dichiara davvero felice del fatto che i Mondiali si stiano svolgendo proprio in Sudafrica, un Paese che come la star stessa ci ricorda, è stato segnato da una ricca storia anche se spesso troppo dolorosa.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views