video suggerito
video suggerito

Waka Waka di Shakira: anche Nina Senicar si scatena a Velone

Anche Nina Senicar, valletta di Velone, si improvvisa novella Shakira e si scatena sulle note di Waka Waka della bella artista colombiana durante la registrazione della trasmissione.
A cura di Valentina Scionti
28 CONDIVISIONI
Nina senicar1

E' proprio inutile negarlo: è impossibile resistere al ritmo di Waka Waka della bella Shakira in queste giornate Mondiali, persino in barba all'esclusione della nazionale italiana dalla competizione più attesa in ambito calcistico.

Nei giorni scorsi vi abbiamo presentato diverse versioni "fai-da-te" del balletto associato a questa bella canzone dalle sonorità africane e caraibiche: c'è stato il balletto dell'ex-corteggiatrice di Uomini e Donna, quello dei fan italiani di Shakira che si sono riuniti prima in piazza Duomo per le prove e poi al negozio Saturn di Carugate per un flash-mob di tutto rispetto sulle note di Waka Waka, e poi ancora le varie parodie da quella a sfondo etico e sociale dei bravissimi HMatt a quella goliardica contro la sconfitta dell'Italia. E poi le iniziative umanitarie e di gruppo come quella lanciata dall'associazione 1Goal e subito ripresa dalla cittadina statunitense di Chandler che si è cimentata in un'esibizione comunitaria di Waka Waka proprio a scopo benefico.

Insomma, le occasioni non sono mancate in diverse parti del mondo per dimostrare come il Mondiale in Sudafrica stia davvero coinvolgendo tutti, ancor di più grazie a una colonna sonora travolgente come Waka Waka. Ovviamente la televisione italiana di massa ha deciso di servirsi a sua volta di questo brano per far divertire ulteriormente i suoi spettatori e così ecco che Waka Waka compare a mo' di stacchetto musicale durante uno dei programmi estivi per eccellenza: Velone.

Nel video che vi proponiamo oggi, infatti, potete vedere la modella e showgirl serba Nina Senicar eseguire la coreografia principale di Waka Waka non appena partono le note della canzone.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views