22 CONDIVISIONI

Waka Waka di Shakira: il flashmob dei fan italiani

Flashmob italiano per Waka Waka di Shakira: i fan della bella artista colombiana si riuniscono a Milano per ballare insieme sulle note di Waka Waka.
A cura di Valentina Scionti
22 CONDIVISIONI
shakira

Waka Waka di Shakira continua ad essere al centro delle notizie musicali di questi giorni scanditi dagli esami di stato e dai Mondiali di Calcio.

Dopo avervi presentato ieri la parodia tutta italiana di questo brano ormai simbolo musicale ufficiale di questa estate 2010, ecco che oggi vogliamo proporvi un'altra bella iniziativa tutta italiana che ha coinvolto alcuni fan di Shakira.

Domenica 19 giugno, infatti, non è stata solo la data del flashmob ufficiale di Marco Mengoni, bensì se ne è svolto un altro, forse meno pubblicizzato, ma di sicuro effetto.

I membri del Shakira Shiver FC, il fanclub della bella e brava cantante colombiana, si sono, infatti, riuniti in piazza Duomo proprio il 19 giugno per le prove generali di un flashmob organizzato in collaborazione con la Sony Music e il gruppo Flashmob Milano. L'evento vero e proprio, infatti, si sarebbe svolto poi nel pomeriggio all'interno del negozio Saturn del Centro Commerciale il Carosello di Carugate, in provincia di Milano appunto.

Durante le prove svoltesi in mattinata, i fan di Shakira hanno potuto coinvolgere anche alcuni divertiti turisti che si sono cimentati chi a ballare sulla coreografia ideata dai ragazzi, chi a riprendere il tutto. Nel video si può notare come alcuni dei partecipanti al flashmob indossassero proprio le t-shirt ispirate a Waka Waka create da Shakira e Mango.

Purtroppo sembra che le condizioni atmosferiche di questa strana estate 2010 non abbiano consentito una grande partecipazione all'evento che, però, è stato sicuramente molto sentito da quanti vi hanno preso parte, come è possibile vedere nei video che vi proponiamo: quello delle prove e quello del flashmob vero e proprio.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views