30 Novembre 2010
12:55

Vieni Via Con Me: video Cornacchione e le barzellette di Berlusconi

Ecco il video di Antonio Cornacchione che durante l’ultima puntata di Vieni Via Con Me legge l’elenco delle migliori “barzellette” di Berlusconi.
A cura di Valentina Scionti

Tra i vari ospiti che hanno preso parte alla quarta ed ultima puntata di Vieni Via Con Me, il programma condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano, era presente anche Antonio Cornacchione, divenuto celebre negli ultimi anni per la sua interpretazione di uno strenuo difensore di Berlusconi che al grido di "Povero Silvio" cerca sempre di giustificare le uscite più assurde del Presidente del Consiglio.

E così, insieme ad Elio e al suo elenco della Terra dei Cachi e all'inedito Il mondo è Precario di Daniele Silvestri, ecco che Cornacchione ha presentato un elenco in linea con il suo personaggio: tutte le barzellette del Premier di questi ultimi tempi. Per barzellette si intendono ovviamente anche quelle dichiarazioni di Berlusconi che per quanto non avessero intenzione di suscitare comicità, nonostante tutto riescono sempre a strappare una risata…isterica e di disperazione in certi casi ma pur sempre una risata.

Sicuramente tra le più memorabili c'è quella che fa riferimento al recente caso di Ruby Rubacuori, la giovane marocchina spacciata dal Premier come nipote di Moubarak e in merito alla quale Berlusconi avrebbe ammesso di averla aiutata in quanto incapace di dire di no a chi ha bisogno. Anche noi ci eravamo occupati di Ruby qualche settimana fa dal momento che la sua comparsa sulle prime pagine dei principali quotidiani italiani ed internazionali aveva dato il via allo scandalo-tormentone del bunga-bunga.

Di seguito vi lasciamo al video tratto dall'ultima puntata di Vieni Via Con Me.

https://www.youtube.com/watch?v=RVQGxJZMi-Y
Vieni via con me: Cornacchione elenca le battute di Berlusconi, video
Vieni via con me: Cornacchione elenca le battute di Berlusconi, video
Vieni Via Con Me: da Saviano e Fazio ospiti Milena Gabanelli e Antonio Cornacchione
Vieni Via Con Me: da Saviano e Fazio ospiti Milena Gabanelli e Antonio Cornacchione
Vieni Via Con Me, Benigni: Il video della canzone su Berlusconi
Vieni Via Con Me, Benigni: Il video della canzone su Berlusconi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni