146 CONDIVISIONI
28 Ottobre 2010
12:17

Bunga Bunga Video: il tormentone del “rituale di Berlusconi”

Il Bunga Bunga, misterioso rituale eseguito nelle feste ad Arcore di Berlusconi, sembrerebbe avere varie origini, con tanto di canzone dedicata alla fantomatica parola.
146 CONDIVISIONI
Bunga Bunga

Molti dicono che sia un fiore, altri dicono che sia un rituale di origine africana, in passato gli è stata dedicata addirittura una canzone: sta di fatto che la parola Bunga Bunga è all'ordine del giorno.

Bunga Bunga Berlusconi

Tutto grazie alle dichiarazioni di Ruby, la minorenne marocchina che ha testimoniato di aver visto, quest'estate a Villa Arcore, Silvio Berlusconi e i suoi ospiti effettuare il rituale del Bunga Bunga, una sorta di dopo cena a sfondo sessuale, con gli invitati completamente nudi pronti a ballare e buttarsi in piscina: sembrerebbe che nel rituale siano coinvolti anche Emilio Fede e Nicole Minetti, dentista di Berlusconi. Ruby ha anche spiegato le regole di questo rituale, affermando: «Silvio mi disse che quella formula l'aveva copiata da Gheddafi: è un rito del suo harem africano».

In poche parole, sembrerebbe essere una sorta di orgia collettiva con delle regole precise, derivante direttamente dal continente africano; altri parlano che sia addirittura mortale, forse a causa di diversi errori di trascrizioni, dato che il fiore omonimo, in lingua indonesiana ("bunga bangkai"), può essere tradotto come "Fiore cadavere".

In merito a tale parola, esiste sia una famosa barzelletta, sia addirittura una canzone, intitolata Bunga Bunga Cinta, brano di origine malesiana, di cui vi proponiamo il video.

Le origini di tale parola rimangono ancora ignote, ma una cosa è certa: diverrà presto un vero e proprio tormentone.

Tutte le informazioni Ruby Rubacuori le trovate su Gossip Fanpage: la vita e gli episodi che hanno coinvolto la giovane 17enne marocchina diventata famosa dopo lo "scandalo" che sta tenendo sulle spine il presidente del Consiglio.

Bunga Bunga Video

Bunga Bunga è diventato ancor di più un tormentone dopo la versione stile "Waka Waka" di Elio e le Storie Tese, andata in onda ieri sera a Parla con Me. Ancora una volta il celebre gruppo è riuscito a dare vita a una performance esilarante.

Qui il testo di Bunga Bunga e qui il video di Bunga Bunga di Elio e Le Storie Tese.

Rimanendo in tema, il video di Bunga Bunga Cinta di Misha Omar qui.

Giuseppe Senese

https://www.youtube.com/watch?v=rHprZv79EKg
146 CONDIVISIONI
Bunga bunga party: il video su Youtube
Bunga bunga party: il video su Youtube
Bunga Bunga e Berlusconi: youtube video del
Bunga Bunga e Berlusconi: youtube video del "Bunga Party" di Animal House
Bunga Bunga Cinta di Misha Omar, il video della canzone del nuovo tormentone
Bunga Bunga Cinta di Misha Omar, il video della canzone del nuovo tormentone
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni