6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Video The Lady Is A Tramp, il duetto di Lady Gaga e Tony Bennett

Ecco il video di The Lady Is A Tramp, il duetto di Lady Gaga e Tony Bennett estratto dall’album del leggendario crooner statunitense.
A cura di Valentina Scionti
6 CONDIVISIONI
La star e Tony Bennett

Dopo l'apprezzatissimo Body & Soul, duetto registrato da Amy Winehouse e Tony Bennett per l'album Duets II del grande crooner statunitense, è ora il turno di The Lady Is A Tramp.

Il secondo singolo estratto dall'album di duetti di Tony Bennett, infatti, è proprio il brano interpretato dalla leggenda della musica statunitense in compagnia della più chiacchierata fra le star dei nostri giorni: Lady Gaga.

La versione audio di The Lady Is A Tramp era uscita online nei giorni scorsi, mostrando un lato jazz di Lady Gaga che la carriera pop-commerciale intrapresa dalla star aveva tenuto nascosto agli occhi e alle orecchie della maggior parte del pubblico. Ora i fan di Lady Gaga potranno vedere anche il video di The Lady Is A Tramp, che come nel caso del video di Body & Soul documenta la registrazione e l'interazione fra Tony Bennett e la sua ospite del momento.

Tra i due sembra davvero esserci grande intesa dal momento che vediamo Lady Gaga e il grande crooner scambiare alcune battute durante la canzone e improvvisare dei passi di danza: effettivamente l'eccentrica star grazie a questo duetto è riuscita a guadagnarsi la stima e l'amicizia di Tony Bennett che è arrivato a definire Lady Gaga una futura Elvis augurandole il meglio nella sua carriera.

Con l'album Duets II Tony Bennett ha saputo dimostrare come anche un artista leggendario può collaborare con artisti più giovani e appartenenti a mondi musicali diversi riconoscendo comunque il loro talento: ricordiamo che recentemente proprio per rispetto alla compianta Amy Winehouse, Tony Bennett si è rifiutato di cantare Body & Soul da solo.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views