Video The Edge of Glory di Lady Gaga
Quando sta per uscire un nuovo video di Lady Gaga, l'attesa è sempre grande e ci si aspetta sempre che la star farcisca il suo lavoro di simboli, riferimenti, elaborate coreografie e mille cambi di costume. Finora è a questo che ci ha abituato la star, a partire in modo particolare da Bad Romance per finire con Judas, tutti i video di Lady Gaga sono stati oggetto di varie critiche e lodi proprio per la loro complessità giudicata sempre nelle maniere più disparate.
In occasione dell'uscita del video di The Edge of Glory, quindi, il pubblico si aspettava un nuovo concentrato di eccentricità, soprattutto dal momento che la collaboratrice più stretta di Lady Gaga aveva fatto intendere che ci sarebbe potuto essere un tema marino. Ecco che i fan, quindi, hanno pensato subito ad una Lady Gaga in versione sirena.
E, invece, il video di The Edge of Glory non potrebbe essere quanto di più lontano uno si aspetterebbe da un video di Lady Gaga: la star, infatti, in questa occasione ha preferito affidarsi alla semplicità forse per rispettare lo stile stesso della canzone, un brano dedicato al nonno defunto lo scorso anno.
Considerati gli eventi di questi ultimi giorni, è da notare come nel video compaia una guest-star d'eccezione: l'unica altra persona presente in The Edge of Glory, infatti, è Clarence Clemons, colpito recentemente colpito da ictus e per il quale Lady Gaga ha chiesto video di pronta guarigione ai propri fan.
Di seguito potete vedere il video di The Edge Glory, una vera novità per Lady Gaga: che ve ne pare?