Ultimatum per Ron Wood da Mick Jagger
Qualche settimana fa Ron Wood dei Rolling Stones era stato arrestato e in seguito diffidato per un episodio di violenza domestica di cui si era reso protagonista, aggredendo la giovane cameriera russa di poco più che vent'anni con cui era fidanzato all'epoca.
Ora la ragazza l'ha ovviamente lasciato, e anche i compagni di band sembravano essere disposti a dare a Ron Wood il ben servito dopo un tale comportamento.
Ora, però, è intervenuta l'ex moglie Jo, che per via della giovane cameriera aveva visto il proprio matrimonio fallire.
La donna si sarebbe, infatti, rivolta a Mick Jagger in persona, chiedendo al leader dei Rolling Stones di aiutare l'ex marito a curarsi per una grave dipendenza dall'alcool, accentuatasi ancor di più dopo essere stato lasciato dalla fidanzata: Wood, infatti, si sarebbe ridotto a consumare fino a due bottiglie di vodka ogni giorno dopo questa vicenda.
Stando a fonti ben informate, quindi, Mick Jagger avrebbe posto un ultimatum al proprio chitarrista: o si decide ad andare in una clinica di disintossicazione e smette di bere così tanto, oppure i suoi compagni di band hanno già trovato con chi rimpiazzarlo e sono pronti a cacciarlo dalla band una volta per tutte se non si decide a tornare sobrio.
Sicuramente ormai la decisione spetta solo a Wood, ma rimane il fatto che in questo periodo tra questa vicenda e quella di Steven Tyler con gli Aerosmith, le band storiche stanno passando un momento non proprio tranquillo.
Valentina