0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rolling Stones: Ron Wood diffidato dopo l’aggressione alla sua ex

Scotland Yard ha diramato una nota in cui si fa riferimento al chitarrista 62enne, accusato dell’aggressione della ex russa Ekaterina Ivanova.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
PHOTO_6281468_74615_12625349_main

Non è un bel periodo per Ron Wood, storico chitarrista dei Rolling Stones. Le sue vicende personali sono ormai note a mezzo mondo, dopo l’aggressione a quella che poi è diventata la sua ex, la 21enne russa Ekaterina Ivanova. L’accaduto è stata una spiacevole conseguenza anche per le sorti musicali del 62enne, visto che i suoi colleghi lo hanno in pratica ripudiato proprio a causa dei problemi familiari, ma anche per quelli relativi alla sua dipendenza dall’alcool.

Ora arriva la nuova batosta per il povero Ronnie è stato diffidato da parte di Scotland Yard per l’aggressione alla ragazza. Va, però, detto che nella nota non appare direttamente il nome del chitarrista, ma il riferimento è inequivocabile: "Un 62enne di Esher è stato diffidato per percosse in base ad un incidente familiare avvenuto lo scorso 2 dicembre sulla strada principale di Claygate", insomma ci sono tutte le informazioni necessarie per capire che si tratta di Ron Wood.

La Ivanova qualche giorno fa, dopo aver troncato col chitarrista britannico, ha affermato: "Alla fine mi sono detta: non vedo perché stare con un uomo più anziano se poi questo si comporta come un 12enne. Una cosa patetica. Però questa storia mi ha fatto capire che è meglio non avere relazione con un alcolista. E poi meglio stare con persone della propria età, alla fine ho capito che la differenza d'età conta. Adesso esco con ragazzi della mia età e abbiamo un sacco di cose in comune".  Insomma, parole davvero taglienti per quella che per 18 mesi è stata la donna, che ha sancito la separazione di Wood con la ex moglie, Jo.

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views