0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rolling Stones in tour nel 2010, ma forse non ci sarà Ron Wood

La band non sarebbe disposta ad andare in tour col chitarrista dopo i suoi recenti problemi familiari e di dipendenza dall’alcool.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
rolling2

Recentemente abbiamo riferito della possibilità di un nuovo tour dei Rolling Stones nel 2010, citando le parole di Ronnie Wood, tra coloro che erano favorevoli a questo reunion sul palco della storica band britannica.

La novità è che ora proprio il chitarrista 62enne potrebbe rimanere fuori da questo evento attesa da milioni di fan. Infatti, il resto del gruppo sarebbe preoccupata dalle ultime vicende personali di Wood che l’hanno visto protagonista di una furibonda lite con la sua compagna Ekaterina Ivanova, culminata poi con la separazione dalla ragazza. Ci sono poi da considerare la nota dipendenza di Ron dall’alcool.

Se prima il gruppo di “Paint Black” aveva potuto fare affidamento su Jo, la ex moglie di Wood, che era sempre riuscito a tenerlo sulla retta via, ora che il rapporto tra i due è definitivamente tramontato, le “Pietre Rotanti” non sembrano intenzionati a prendersi responsabilità in merito alla salute del chitarrista, che potrebbe creare anche dei problemi contrattuali e assicurativi. Ci sarebbe, di fatti, il rischio di mandare il tour a monte con conseguenti problemi legali per la band.

Ad ogni modo l’obiettivo dei Rolling Stones è iniziare a suonare dal vivo nei mesi estivi del 2010, per poi concludere il tour al 40° Festival di Glastonbury. Sapremo presto se sarà senza o con Ron Wood.

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views