0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ron Wood dei Rolling Stones in prigione

Il chitarrista dei Rolling Stones è stato arrestato ieri per aver aggredito la fidanzata, di quarant’anni più giovane di lui.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
Ron Wood

Lo storico chitarrista dei Rolling Stones, Ron Wood è stato arrestato ieri in Inghilterra con l'accusa di aver aggredito la fidanzata, la ventunenne russa Ekaterina Ivanova.

Ron Wood (62 anni), si trovava nel centro di una cittadina del Surrey, Claygate, quando è stato arrestato, per essere poi rilasciato in serata su cauzione fino a gennaio, mentre si attendono ulteriori indagini.

Sembra che sia stata la fidanzata stessa a denunciare l'aggressione, mentre il portavoce di Ron Wood si è affrettato a negare il tutto liquidandolo come un semplice incidente domestico.

Ricordiamo che Ron Wood aveva divorziato dalla moglie Jo con cui era sposato da 24 anni proprio per poter stare con la Ivanova, una cameriera russa più giovane di lui di oltre quarant'anni, e con la quale aveva iniziato una storia nel 2008.

Qualche tempo fa la Ivanova aveva dichiarato di non essere minimamente d'accordo con chi disprezza una coppia come quella formata da lei e Wood per via della differenza di età: stando alla Ivanova, infatti, non tutti i sessantenni stanno a casa a fumare la pipa così come non tutte le ventenni amano andare in discoteca a divertirsi.

La Ivanova si è, però, dichiarata ben lungi dall'essere pronta ad avere dei figli: "magari fra dieci anni" avrebbe dichiarato la giovane cameriera che è persino più giovane dei due figli che la star dei Rolling Stones ha avuto dall'ex-moglie Jo.

Chissà se la giovane Ivanova forse ci ha ripensato dopo gli eventi della giornata scorsa.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views