28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutti ballano Harlem Shake, anche Justin Bieber e Katy Perry (VIDEO)

Harlem Shake ha contagiato tutti come un vero virus. Dopo le compilation home made che impazzano su Youtube, anche le star della musica e della televisione lo ballano. Il rap coinvolge anche Justin Bieber, Selena Gomez, Katy Perry e Cody Simpson, senza dimenticare i ragazzi di Amici 12.
A cura di Laura Balbi
28 CONDIVISIONI
justin bieber harlem shake

Harlem Shake è la canzone del momento, dopo aver raggiunto 1 miliardo di visualizzazioni Youtube ed essersi aggiudicato di diritto lo scettro di tormentone del momento sfidando il Gangnam Style, il fascino dello scriteriato ballo apparentemente no-sense ha travolto anche le star della musica internazionale. Da Justin Bieber a Selena Gomez, senza dimenticare Katy Perry e Ashley Tisdale, tutti ballano l'Harlem Shake. Su Youtube impazzano le compilation più disparate, dalle feste al college a Homer Simpson chiunque balla il rap di Dj Baauer e portato al successo da Azealia Banks non senza polemiche.

Dall'America all'Australia anche nel tour bus di Cody Simpson impazza il balletto di Harlem Shake, tra colpi di testa e salti scoordinati, ma senza dubbio divertenti. Non è solo un tormentone internazionale, perché ne hanno dato un assaggio anche i ragazzi della classe di Amici 12 che per festeggiare l'inizio delle serate della finale si sono scatenati nelle casette, con tanto di pugni a un indifeso peluche. Con questo andazzo siamo certi che Harlem Shake si riverserà inevitabilmente anche nelle piazze di tutto il mondo, per dei flash mob estivi ancora più divertenti di Gangnam Style.

amici 12 harlem shake
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views