video suggerito
video suggerito

TRL Awards 2011 Firenze: per Lady Gaga solo una breve clip

Gli esponenti del Pdl fiorentino vengono accontentati: niente video di Alejandro in occasione dei TRL Awards 2011 che si terranno stasera a Firenze.
A cura di Valentina Scionti
41 CONDIVISIONI
Lady Gaga

Alla fine sembra essersi risolta con un compromesso la grande polemica che in questi giorni ha visto il Pdl schierarsi contro Lady Gaga in quel di Firenze.

I dirigenti fiorentini del partito, infatti, avevano giudicato assurda la decisione di MTV di proiettare il video di Alejandro di Lady Gaga davanti alla basilica di Santa Croce in occasione dei TRL Awards 2011 che si svolgeranno questa sera a Fiorenze.

Come sempre la polemica è nata dal nulla e dal "sentito dire" dal momento che il video di Alejandro, come spiegato più volte da Lady Gaga e dallo stesso regista del video, non è blasfemo ma si limita a condannare gli sbagli della chiesa nonchè il desiderio del personaggio interpretato da Lady Gaga all'interno del video di avvicinarsi ad essa.

La prima ad accusare il video di Alejandro di blasfemia era stata Katy Perry che, nonostante le sue esibizioni spesso lontane dalla decenza e dal buon gusto, si era sentita in dovere di criticare il lavoro della collega rea di averle rubato la scena.

Per quanto riguarda i TRL Awards, comunque, MTV ha fatto sapere che l'evento si svolgerà in tutta tranquillità e che il video di Alejandro non sarà mostrato e Lady Gaga apparirà soltanto in una clip che mostra tutti gli artisti coinvolti in questa edizione dei TRL Awards. Con buona pace di quegli esempi di moralità che popolano il Pdl.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views