1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Traduzione Bottoms Up di Trey Songz featuring Nicki Minaj: il significato del brano

Ecco la spiegazione del testo di Bottoms Up, duetto interpretato da Trey Songz e Nicki Minaj.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
TreySongz

Bottoms Up di Trey Songz featuring Nicki Minaj, o meglio il suo alter-ego Roman Zolanski, si è visto rubare una posizione e finire in settima a causa dell'arrivo prepotente di Ke$ha e la sua We R Who We R, nuova canzone contro il bullismo che riprende il tema di Mean di Taylor Swift e visto il periodo caldo per questa tematica si è trovata in prima posizione immediatamente dopo essere stata pubblicata.

Insomma anche la musica sta facendo il suo cambio di stagione e così si sta passando da quelle canzoni spensierate estive dove si pensa solo a divertirsi e ballare in discoteca, ad alcune un po' più impegnate a livello di contenuti. Anche perchè l'inizio della scuola in questo caso ha segnato un vero e proprio ritorno del bullismo che persino i vip si stanno impegnando a sconfiggere.

Il testo di Bottoms Up di Trey Songz, come abbiamo visto ieri, è un testo di quelli leggeri. Bottoms Up in questo caso significa "in alto i calici" e quindi è facile capire come l'argomento principale siano proprio le serate in discoteca passate in compagnia degli amici, con la speranza anche di fare qualche conquista ovviamente.

La parte della canzone interpretata da Nicki Minaj, invece, fa riferimento alla defunta playmate Anna Nichole Smith alla quale la cantante chiede di salutare Giuseppe e Maria ora che si trova in cielo presumibilmente in loro compagnia.

Insomma, un brano davvero fuori di testa esattamente come l'alter-ego della Minaj che canta per lei in questa parte.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views