0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bottoms Up di Trey Songz featuring Nicki Minaj…anzi il suo alter-ego

Noi di Music Fanpage vi presentiamo oggi Bottoms Up, brano di Trey Songz e Nicki Minaj che da quest’estate continua a dominare le classifiche di tutto il mondo.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
trey-songz-bottoms-up

E' uscita la scorsa estate Bottoms Up, eppure la collaborazione fra Trey Songz e Nicki Minaj sta ancora tenendo banco in cima alle classifiche.

Il fatto che si tratti di un brano per così dire estivo sembra essere indice di un non volere mettere la parole fine alla bella stagione, almeno musicalmente parlando, portandosi dietro anche durante l'inverno quei brani che hanno fatto ballare tutto il mondo durante le notti estive.

Trey Songz e Nicki Minaj sono sicuramente un'accoppiata d'eccezione in Bottoms Up, tipico brano che celebra la vita notturna nei locali, almeno nella parte cantata da Trey Songz.

Nicki Minaj, infatti, ha deciso per questo brano di affidarsi al suo alter-ego, ovvero Roman Zolanski. Nicky Minai, infatti, da sempre si accompagna ad una serie di alter-ego e personaggi creati da lei già durante la difficile infanzia che la cantante ha dovuto affrontare.

Nella sua parte di canzone, Nicki/Roman fa alcuni riferimenti alla cultura popolare contemporanea citando tra vari eventi anche la morta di Anne Nichole Smith avvenuta qualche anno fa in circostanze sospette.

Bottoms Up è stata messa online il 13 luglio, ben prima della sua distribuzione ufficiale nei negozi, e per celebrare questa uscita Trey Songz e Nicki Minaj hanno deciso di raccontare su Ustream come è nata l'idea della collaborazione: tutto sarebbe partito da Trey Songz che dopo aver registrato due bran, tra i quali anche Bottoms Up, avrebbe chiesto a Nicki di partecipare.

Nicki ha quindi composto una strofa nei panni del suo alter-ego Roman, ritenendola quindi un qualcosa di eccessivo e che avrebbe portato Trey Songz a considerarla completamente folle. Non è stato così dal momento che il rapper ha apprezzato moltissimo la parte scritta da Nicki che è poi finita nella registrazione finale della canzone che tutti oggi conosciamo e che sta continuando a scalare le classifiche mondiali.

Ecco il testo di Bottoms Up di Trey Songz e Nicki Minaj

Ecco la traduzione di Bottoms Up di Trey Songz e Nicki Minaj

Ecco il video di Bottoms Up di Trey Songz e Nicki Minaj

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views