0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Testo Bottoms Up di Trey Songz e Nicki Minaj

Ecco il testo di Bottoms Up, duetto fra i rapper Trey Songz e Roman Zolanski, alter-ego folle di Nicki Minaj.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
trey-songz

Bottoms Up di Trey Songz e Nicki Minaj, o meglio l'alter ego di Nicki alias Roman Zolanski, continua a dominare le classifiche musicali di questi ultimi mesi nonostante sia uscita lo scorso luglio dopo un leak voluto proprio da Trey Songz stesso.

Come già accennavamo ieri, Bottoms Up è uno di quei tipici brani estivi che parlano principalmente del divertirsi in discoteca con gli amici e in questo caso soprattutto alcool e belle donne.

Il testo di Bottoms Up, che potete trovare facilmente sulla pagina ufficiale di Trey Songz, è stato composto dal rapper con la collaborazione di Nicki Minaj che racconta di essersi avvalsa del suo alter-ego per scrivere la propria parte di canzone.

Inizalmente, anzi, Nicki afferma di aver voluto modificare in una certa misura il testo da lei composto in quanto giudicato troppo "spastico", in linea con gli atteggiamenti altrettanto "spastici" di Roman Zolanski, il folle alter-ego della Minaj che sembra uscito dalla penna di un cartoonist impazzito.

Sicuramente è proprio la partecipazione della Minaj con la sua personalità eccentrica a far risaltare questo brano tra le decine di altre canzoni piuttosto simili che abbiamo avuto modo di ascoltare e di commentare durante l'estate, canzoni come DJ Got Us Falling In Love di Usher o I Like It di Enrique Iglesias, che riprendevano le stesse tematiche del brano di Trey Songz e che, infatti, si trovano in posizioni vicine nelle classifiche statunitensi a dimostrare come quello dei brani da "club" sia un vero e proprio trend soprattutto estivo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views