video suggerito
video suggerito

Torna Il Volo, il nuovo album “L’amore si muove” in uscita a settembre

L’arrivo del nuovo disco in studio firmato dal trio vincitore a Sanremo 2015 è preceduto dall’omonimo singolo, in uscita il 28 agosto. L’album sarà in vendita dal 25 settembre.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Volo è pronto a tornare. Il trio grande protagonista della recente scena musicale italiana, consacrato dalla vittoria all'ultimo Festival di Sanremo, presenta il nuovo singolo "L’amore si muove", da venerdì 28 agosto in rotazione radiofonica e disponibile in digitale. Il brano dà il titolo all'album in uscita il prossimo 25 settembre, già disponibile in preorder su iTunes sempre dal 28 agosto. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si preparano dunque a tornare con un nuovo disco che è un già successo annunciato, dopo il doppio platino dell'EP “Sanremo Grande amore”, il platino del singolo “Grande amore” e il successo di visualizzazioni del relativo videoclip (40 milioni di visite su Vevo Italia, record per un filmato italiano).

Come confermato dai sold out del tour estivo, gli ex "tre tenorini" lanciati dal talent show canoro "Ti lascio una canzone" di Raiuno sono stati la grande sorpresa del 2015, con tanto di successo internazionale. Dopo il trionfo sanremese, hanno rappresentato l'Italia all'Eurovision Song Contest 2015, classificandosi al terzo posto e conquistando successivamente le classifiche di molti Paesi europei. "L’amore si muove" è il quarto album in studio, dopo "Il Volo", "We Are Love" e "Buon Natale – The Christmas Album".

Il Volo: le date del tour 2016

Sono già disponibili le prime date del nuovo tour che toccherà le principali città italiane nel corso del 2016, “Il Volo 2016 Live nei Palasport”. Ecco le tappe confermate: il 15 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 16 gennaio al Palalottomatica di Roma, il 20 gennaio al Pala Maggiò di Caserta, il 21 gennaio al Pala Florio di Bari, il 23 gennaio al Palasport di Acireale (CT), il 26 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, il 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino e il 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.

 

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views