Tiziano Ferro gay: video, Luciana Littizzetto dice la sua
Tra ex-fidanzati argentini, presunti fidanzati italiani, confusione tra outing e coming out e gossip in generale, è ovvio che in questi giorni la notizia del coming out di Tiziano Ferro sta tenendo banco un po' ovunque tra stampa, televisione e web.
Tutti si sentono in dovere di commentare, più per questioni di audience che per vero interesse nei confronti di una notizia che in una società migliore forse non dovrebbe neppure essere considerata come una notizia. Ed è proprio questo che fa notare anche Fabio Fazio durante la puntata di domenica 10 ottobre di Che Tempo Fa.
Luciana Littizzetto, infatti, aveva deciso di affrontare l'argomento durante la puntata del programma di Fazio andata in onda a pochi giorni dal coming out di Tiziano Ferro. La comica piemontese ha fatto notare a sua volte come il coming out di Tiziano Ferro non sia una vera notizia dal momento che da sempre si sa del gran numero di omosessuali presenti nel mondo dello spettacolo. Secondo la Littizzetto, infatti, sorprendersi del coming out di Tiziano Ferro sarebbe come sorprendersi del fatto che nel castello di Dracula ci sono dei vampiri.
Di seguito vi riportiamo il video di questo momento, durante il quale la Littizzetto ha anche chiesto al pubblico un applauso liberatorio per la rivelazione. Sempre secondo la Littizzetto, l'unico problema nella dichiarazione di Ferro sarebbe il fatto che ormai gli etero sarebbero sempre meno.