Tiziano Ferro gay: l’outing di Cecchi Paone presunto ex fidanzato
Come abbiamo visto nei giorni scorsi, sull'omosessualità di Tiziano Ferro si è fatto un gran parlare già molto tempo prima del suo coming out ufficiale di questa settimana.
Nel 2007 già Platinette durante una puntata di Radio Deejay dedicata al pettegolezzo aveva rivelato non solo l'omosessualità di Tiziano Ferro ma anche la sua propensione verso la categoria dei cosiddetti "bear", per non parlare della dichiarazione di qualche mese fa secondo la quale l'autobiografia del cantante di Latina avrebbe parlato una volta per tutte dell'omosessualità di Tiziano Ferro.
Lo scorso febbraio, anche Cecchi Paone era intervenuto al riguardo, durante un'intervista nella quale avrebbe incitato sia Renato Zero che Tiziano Ferro a fare coming out. La ragione di questo outing da parte di Cecchi Paone, da non confondere con il coming out come abbiamo già visto in precedenza, era dettata dal fatto che spesso negli ambienti dei gossip il presentatore televisivo veniva additato come fidanzato di Tiziano Ferro, notizia ovviamente non vera.
E così, dopo il presunto fidanzato argentino spuntato improvvisamente questa settimana, ecco che già qualche mese fa a Tiziano Ferro si attribuivano improponibili storie d'amore con il solo intento dell'"innamorato" di turno di strappare un po' di celebrità sfruttando l'immagine di Tiziano Ferro.