Tiziano Ferro gay: dopo il coming out si rivela un suo ex fidanzato argentino
L'intervista per Vanity Fair in cui Tiziano Ferro ha dichiarato ufficialmente la sua omosessualità continua a far parlare. Dopo aver letto delle critiche impietose (e inconcepibili) su Il foglio di Giuliano Ferrara (l'articolo inizia con le parole: "Che tristezza, Tiziano" …) e delle dichiarazioni di Pierfrancesco Favino che ha raccontato di aver avuto un esperienza omosessuale, ora è il turno di Daniel Derio, sedicente ex fidanzato del cantante di ‘Sere Nere'.
In realtà già nel marzo scorso il cantante argentino, che vive in Messico (dove Tiziano è molto noto), rivelava al sito milenio.com: "Conosco questa persona, e quello che si dice a proposito di me e lui è vero – in riferimento alla sua presunta storia gay con Tiziano Ferro durata ben otto mesi – Ho sofferto molto per ben due volte nella mia vita e una è certamente questa".
Il motivo della sofferenza di Derio, a quanto pare, è l'infedeltà del 30enne di Latina che ha portato al capolinea la love-story col cantante argentino che aggiunge: "Oggi nell'amore di coppia non credo più. Credo che esiste, ma che non tocchi a me, perché stavo quasi morendo in quella situazione, tanto è stato il dolore che ho avvertito. Ora sono più forte, perché quello che non ti uccide ti rafforza".
E' probabile che la storia con Derio sarà raccontata anche nella biografia "Tiziano Ferro trent'anni e una chiacchierata con papa", in uscita il prossimo 20 ottobre.